Novità

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Sara77

Novità

Messaggio da Sara77 » mer nov 25, 2009 9:54 pm

Ci sono novità qui: il piccolo Ottavio ha cominciato a girarsi da solo da prono a supino,oggi ha mangiato 200 ml di latte tranquillamente, prende gli oggetti e li tira (i nostri occhiali, i capelli, la barba del papà) e comincia timidamende a mettersi a 4.Per ora strisssssia....
il mio bruchetto.
Sono contenta, contentissima.

Solo una cosa ad offuscare la mia tranquillità (una volta tanto): ha un po' di borse sotto gli occhi...un po' gonfietto tra occhio e zigomo....


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 25, 2009 9:56 pm

che bravo Ottavio!!! per il problema dell'occhio non so cosa dire a Chris gli si gonfiano un pò la sera quando è stanco non so magari può essere così anche per Ottavio
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mer nov 25, 2009 10:00 pm

ma quanti progressi
e sarà sempre meglio ti saprà stupire
da quante cose imparerà in poco tempo
per me lo stupore ormai è continuo
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer nov 25, 2009 10:26 pm

JESSY75 ha scritto:che bravo Ottavio!!! per il problema dell'occhio non so cosa dire a Chris gli si gonfiano un pò la sera quando è stanco non so magari può essere così anche per Ottavio
Mah, me le ha fatte notare Fabio, io non le avrei manco viste. Per non saper nè leggere nè scrivere ho fatto un lavaggino con fisiologica. Viudarin...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer nov 25, 2009 10:30 pm

Che bravo!!!!!!!!
Andrea mi sa che è troppo pesante, per ora a pancia su non riesce ancora a rigirarsi, per cui s'incazza come una iena quando si mette pancia sotto e non torna indietro!!!! :ahahaha:
Rispondi