Foto professionali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 24, 2009 10:20 am

Come ose'??? racconta un po'? come eri vestita?
comunque l'idea e' bellissima
io spesso guardo le foto (pochissime a dire il vero) mie che ho e non ne trovo mai una che possa definire decente


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar nov 24, 2009 11:04 am

che bello questo regalo!
anche io non ho una foto mia decete, sopratutto in quelle con mio figlio sono inguardabile... ieri ho chiesto alla mia dolce metà di scattarmi una foto mentre uscivo col piccolo con il triciclo col maniglione e sarebbe stata abbastanza decente se non si vedesse dietro il sacchetto della spazzatura...
mammangi

Messaggio da mammangi » mar nov 24, 2009 3:06 pm

già già, il bello è anche quello di avere uno sfondo decente, oltre alle luci ottimali!!!

Simo, io ne ho fatte sia con addosso intimo che senza veli! E sono stupende. Ne pubblicherò una di un primo piano appena riesco a far funzioare il CD!

Come detto, la spesa per me non è stata alta: 100 euro per 2 sessioni (circa 200 foto). Se vi piace l'idea, potete sempre pensare al Natale e farvelo regalare! C'è anche chi regala al marito un calendario sexy. Il fatto poi che a fare le foto sia una donna secondo me aiuta le più timide.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar nov 24, 2009 3:30 pm

Servizio osè non potrei mai, non sono proprio il tipo, mi vergogno da matti.
Però un bel servizio con la nani lo vorrei, l'ho chiesto al marito per Natale, vediamo se recepisce...
Rimpiango moltissimo di non averlo fatto col pancione, maledetta scaramanzia... speriamo mi tocchi in sorte un altro pancione da fotografare...
mammangi

Messaggio da mammangi » mer nov 25, 2009 6:22 pm

scusate....ma come si fa ad attaccare la foto?
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer nov 25, 2009 9:33 pm

Belle le foto... io sono una patita e a dire il vero sono abbastanza fotogenica.........solo che non c'è mai nessuno che me le fa e con Ada ne ho poche... visto che a scattare sono quasi sempre io!

per "attaccare" le foto le devi ridimensionare con un programma apposta. io ho usato imageshack (mi pare si scriva così...) comunque... se ce l'ho fatta io, tranquilla che ce la fai anche tu.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer nov 25, 2009 10:59 pm

Io avevo pensato di fare una cosa del genere come sorpresa a mio marito per Natale... volevo fissare un appuntamento con la fotografa del matrimonio e farci fare delle foto di noi due e il pancione....

Ma è importantissimo che il fotografo scelto sia bravo....per i miei 20 anni il mio ragazzo di allora mi regalò un servizio in studio, ma il fotografo era a dir poco scarso...
Nonostante fossi piuttosto belloccia (e all'epoca manco me ne rendevo conto....) il risultato fu che di 25 foto fatte ne ho messe nell'album solo 2 o 3...il resto era terribile!!!!!!!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio nov 26, 2009 5:10 pm

foto foto foto!...seleziona quelle che vuoi...
Rispondi