arrivederci a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » mer nov 25, 2009 5:01 pm

ciao!!

ti invito anch'io a restare perchè vedrai che ti troverai bene...anch'io sono registrata da poco, si deve avere un po' di pazienza e vedrai che stringerai amicizia!poi è normale che magari ci siano dei giorni in cui ci sono post per te meno interessanti...ma come ti ha consigliato qualche altra mamma nella sezione dei cuccioli e dalla tetta alla forchetta per esempio!

Dai, resta!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer nov 25, 2009 5:03 pm

Franci71 ha scritto:quasi quasi ne approfitto e ne ordino due!
sei tu lupi la spammatrice ufficiale di troll per NM!? :cisssss:
allora anche io eh? Franci spedizione unica così risparmiamo sui costi!!! :cisssss: :cisssss:


Pioggerella tantii auguriiiiiiiiiiii
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer nov 25, 2009 6:22 pm

io sono qui da pochissimo come te però e ti consiglierei di restare.
io non riesco a stare dietro a tutte le discussioni e in più ho da leggere taaanto di quell'arretrato... e comunque anche in sti giorni di caos ci sono sempre state risposte per tutti!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer nov 25, 2009 6:34 pm

ciao tatiana, anche io sono qui da pochissimo e purtroppo siamo capitate in un periodo un pò particolare, però io praticamente ho messo le tende nella sezione forchetta/tettarella e lì non ci sono discussioni su troll! :peace:

nemmeno io sono un troll e soprattutto il mio cucciolo non è un trollino :sticazzi: (non vedevo l'ora di usare quest'emoticon, l'adoro!)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer nov 25, 2009 7:56 pm

tatyana se vuoi restare ,resta e scprirai che qui ci sono delle brave persone ,
anch'io sono stata un pò bacchettata ,però ero io che non sapevo farmi capire ,e a volte lo faccio ancora ,ma ormai mi conoscono e cercano di farmi spiegare ,per i troll purtroppo ci sono stati ,e qualcuno mi ha pure tanto ferito,e ci saranno ,
poi se non vuoi restare ,allora prenditi un pò di tempo ,intanto fatti un giro di letture e poi decidi ,ma per conoscere e farsi conoscere ci vuole tempo, :ok:
mile72

Messaggio da mile72 » mer nov 25, 2009 8:12 pm

Tatyana sei capitata in un momento un po' critico visto che ti lamenti per la caccia ai troll, ma non e' sempre cosi' credimi , io e' ormai 1 anno che leggo e scrivo qui e pur avendo bimbi ormai cresciuti mi trovo benissimo ho avuto bisogno e chi ha potuto mi ha aiutato ,e' solo un momento critico credimi ma ora e' finito e il forum ritorna quello di prima ,quello che conoscevo io e che spero conosca anche tu ,vedrai .........
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 25, 2009 8:41 pm

uh!
vedo che alla fine sei rimasta...
a qualcosa sono valse le lusinghe delle noimamme!
:-)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer nov 25, 2009 8:53 pm

sappiamo essere anche convincenti ,e non sappiamo solo dire parolacce,o mandare via la gente
Rispondi