Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 3:37 pm

LEONORA ha scritto:Ma daiiiii è tornata il tro...tro....Scrj....ma ciaaaaaaaao come stai???
Guardati le spalle, e sappi che anche Ciuffoide ha dubitato di te.....
Guardati ovunque anche dal mio ticker siffredesco!!!!! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Oh Leo ti stavo per chiamare in auto.....quella dice che è immune alla toxo, un bel vaff.....ci sta no??? :fing:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 3:38 pm

superstrafra ha scritto:che gran botta di culo!
ho conosciuto una squlibrata che nemmeno dopo il parto , per i primi 3 mesi ha mangiato affettati crudi per paura della toxo!
ma questa è follia pura!!!
Questa è follia!amiche sappiate....dopo il parto..solo regali utili per la mamma... un kg di prosciutto crudo di Parma!!!! :cisssss:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 3:38 pm

superstrafra ha scritto:che gran botta di culo!
ho conosciuto una squlibrata che nemmeno dopo il parto , per i primi 3 mesi ha mangiato affettati crudi per paura della toxo!
ma questa è follia pura!!!
Muoio!!!!!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 3:39 pm

LEONORA ha scritto:Questa è follia!amiche sappiate....dopo il parto..solo regali utili per la mamma... un kg di prosciutto crudo di Parma!!!! :cisssss:
Alla mia amica ne hanno fatto trovare uno intero tornata a casa.... :ola:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 3:46 pm

valedirimini ha scritto:Alla mia amica ne hanno fatto trovare uno intero tornata a casa.... :ola:
Anch'io l'ho chiesto al mio amore!gli ho detto io ti sforno la creturina d'ora e mi sacrifico a suon di vomito e affini tu pero' il giorno X niente fiori o anelli....ma un PROSCIUTTONE!!!!!!!!!!!! :cisssss:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 3:47 pm

LEONORA ha scritto:Anch'io l'ho chiesto al mio amore!gli ho detto io ti sforno la creturina d'ora e mi sacrifico a suon di vomito e affini tu pero' il giorno X niente fiori o anelli....ma un PROSCIUTTONE!!!!!!!!!!!! :cisssss:
sei il mio idolo!!!!!!!! :fing:
Io ho chiesto per quando torno a casa il prosciutto, una fiorentina al sangue ed una bella carbonara! :sticazzi:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer nov 25, 2009 3:49 pm

ahahahaha non volevo essere ancora più stronza ma visto che mi insultate ve lo dico...sono pure immune alla rosolia (che non so QUANDO ho fatto...e neppure la toxo, sinceramente) e pure al CMV.
Ecco, così VI imparate a darmi del troll!!
Leo...non ho parole per descriverti.
Sei stupenda e basta.
Pure davanti al cesso a vomitare.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 4:08 pm

Cara la mia trollina in mantellina sono immune alla rosolia e anche il cmv(ignoro quando!)purtroppo pero' la toxo non l'ho scampata.....ma appena nasce mi faccio una piada con crudo,rucola e mozzarella!!!tutte robe che adesso mi fanno schifio....
sEI UNA MEZZA AMICA!!!perchè snobbili i miei sms? :occhiodibue:
Rispondi