ZETA abbigliamento bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
belymar

ZETA abbigliamento bambini

Messaggio da belymar » mar nov 24, 2009 9:55 pm

ragazze, please mi dite se ci sono negozi Zeta in centro a roma, oltre che nella galleria della stazione fs termini?
ne ho sentito parlare da qualcuna di voi (però non ricordo chi e in quale sessione) e vorrei darci un'occhiata, se capito nella capitale nei prossimi giorni.
hanno cose carine? e a prezzi come siamo messi?
grazie a tutte!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar nov 24, 2009 10:28 pm

In centro non so se li trovi, ma nei vari centri commerciali ce ne sono.
I prezzi li trovo ottimi e anche la qualità. Per Andrea ho preso alcune maglie di cotone elastico, con collo alto, a 5 o 6 euro.
belymar

Messaggio da belymar » mer nov 25, 2009 2:01 pm

leylia ha scritto:In centro non so se li trovi, ma nei vari centri commerciali ce ne sono.
I prezzi li trovo ottimi e anche la qualità. Per Andrea ho preso alcune maglie di cotone elastico, con collo alto, a 5 o 6 euro.
grazie leylia!
ho dato un'occhiata al sito e in effetti in centro a roma questo negozio non c'è.
però volevo un chiarimento, sempre che tu lo sappia: ma il negozio che si trova nella galleria di termini, ha solo articoli "Z" oppure anche le altre marche che tratta questo gruppo? (3pommes, catimini, etc...)
e un'ultima cosa, già che ci sono... com'è la vestibilità dei capi?
grazie di nuovo per la tua risposta!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer nov 25, 2009 2:13 pm

ciao, nei negozi zeta ho trovato sempre solo prodotti zeta, no trepommes ne catimini (ma non so per quel che riguarda quello di termini).
secondo me vestono poco, le taglie sono un pò piccoline, io prendo sempre una taglia in più della solita per mio figlio.

ha cose carine a prezzi buoni, però devo anche dire che alcune magliette estive mi hanno fatto gli odiosi "pallini", sulle altre cose che ho preso invece mi sono sempre trovata bene.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer nov 25, 2009 2:19 pm

io ho metà guardaroba preso da Z per giulia, nei saldi. Confermo che le taglie sono piccole, come tutte le taglie francesi ...

Comunque le linee ci sono eccome, per esempio per i neonati si chiama GRAIN DE BLE', per le bimbe un po' più grandi LISA ROSE... ecc

il sito è questo
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer nov 25, 2009 2:51 pm

belymar ha scritto:grazie leylia!
ho dato un'occhiata al sito e in effetti in centro a roma questo negozio non c'è.
però volevo un chiarimento, sempre che tu lo sappia: ma il negozio che si trova nella galleria di termini, ha solo articoli "Z" oppure anche le altre marche che tratta questo gruppo? (3pommes, catimini, etc...)
e un'ultima cosa, già che ci sono... com'è la vestibilità dei capi?
grazie di nuovo per la tua risposta!
Nei negozi Z che ho visto io, la marca trattata è Le Grain de Blè se non erro. E' una ditta francese.
La vestibilità è variabile. Andrea veste taglia 9 mesi abbondantina, ma alcuni body lì li ho presi 12 mesi e queste maglie che ti dicevo le ho prese 6 mesi perchè abbastanza larghe.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 25, 2009 3:56 pm

Essendo una marca francese, non esiste la taglia 9 mesi, ma dalla 6 si passa alla 12... che per Arianna è immensa, e la 6 è piccola :mumble:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer nov 25, 2009 10:17 pm

Sheireh ha scritto:Essendo una marca francese, non esiste la taglia 9 mesi, ma dalla 6 si passa alla 12... che per Arianna è immensa, e la 6 è piccola :mumble:
Lo sai che non me ne sono mai accorta?? :occhiodibue:
Fanno praticamente 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e... 12??? ammazza che salto!!
Rispondi