di ritorno dalle ginecologa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom nov 22, 2009 10:49 am

decisamente ne faccio a meno del tuo abbraccio.....


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 25, 2009 11:08 am

appena chiamato il centro di Lugo......data disponibile per il primo appuntamento che è solo un colloquio, maggio 2010...:scared:
l'operatrice, gentilissima, mi richiamerà per vedere se riesce a mettermi in lista presso un consultorio satellite, in modo da accelerare un pò i tempi...
la prima domanda è stata: età?
Se rispondevo 25 anni avrebbe cambiato qualcosa??!! Mah...
Aspettiamo...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 11:12 am

:bacio: Barbara noi siamo quì con te....ti abbraccio forte forte e mi raccomando...non abbassare la testa...e sii positiva!!!!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 11:13 am

puffetta ha scritto:posso abbracciarti?
Ancora quì sei??ma non ti vergogni nemmeno un po?ma la parole dignità e rispetto le conosci?mi disgusti profondamente....
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 25, 2009 11:17 am

Grazie Leo!!!
No arrabbiarti, l'intervento di puffetta è antecedente allo smascheramento..anche io subito mi sono inalberata poi ho capito...però che faccia di bronzo eh...(perchè sono una signora)
Ancora grazie e un bacione a te e al tuo pisellone!!!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer nov 25, 2009 11:19 am

barbara, ti abbraccio soltanto....:nani::nani:

sento i tuoi problemi un pò come i miei...sono solo poco più giovane di te e ho una bella ciste e un mioma come te...per problemi di varia natura non sono in caccia, ma a gennaio vado dal ginecologo e vorrei cominciare a pensare ad un secondo bambino....

quindi adesso consolo te...e magari tra qualche mese tu consoli me??!!
o magari tra qualche mese ci darai la bella notizia e allora spererò con fiducia anch'io??!!

cerca di essere positiva, e abbi fiducia. Ti sono vicina col cuore d'avvero :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 11:20 am

Barbara72 ha scritto:Grazie Leo!!!
No arrabbiarti, l'intervento di puffetta è antecedente allo smascheramento..anche io subito mi sono inalberata poi ho capito...però che faccia di bronzo eh...(perchè sono una signora)
Ancora grazie e un bacione a te e al tuo pisellone!!!
Hi hi hi....sono proprio rinco!!!dormo troppo poco!!!
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer nov 25, 2009 11:40 am

grazie anche a te ELISA.
Ecco perchè sono dipendente da questo forum!!! Per tutte le belle persone che ci sono!!!
Tra qualche mese io ci sarò a farti coraggio..magari saremo in due a tifare con te!!!!
:bacio:
Rispondi