finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 10:34 am

Jersey ha scritto:Azz 5 minuti per leggere 68 pagine, come hai fatto?????? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Pensa che pure io avevo fatto questa riflessione sulla sua velocità,ma non avevo scritto nulla perchè sarei sembrata una malfidente!!!ma visto che ora l'hai scritta tu ti QUOTO un bel bel bel bel po!
17.36 e 17.51 ha battuto ogni record di lettura!!!io per leggere 60 pagine ci ho impiegato una vita!!!


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer nov 25, 2009 10:38 am

LEONORA ha scritto:Pensa che pure io avevo fatto questa riflessione sulla sua velocità,ma non avevo scritto nulla perchè sarei sembrata una malfidente!!!ma visto che ora l'hai scritta tu ti QUOTO un bel bel bel bel po!
17.36 e 17.51 ha battuto ogni record di lettura!!!io per leggere 60 pagine ci ho impiegato una vita!!!
Jersey ha scritto:Azz 5 minuti per leggere 68 pagine, come hai fatto?????? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

oh oh...
urge spiegazione....
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 10:40 am

Jersey ha scritto:Azz 5 minuti per leggere 68 pagine, come hai fatto?????? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
eeeemmm francy, veramente sono 15 minuti! :fing: comunque sempre un pò pochini....io ci ho messo 2 giorni a leggere tutto, a più riprese... :tettonaesaurita:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 10:42 am

Jersey ha scritto:Azz 5 minuti per leggere 68 pagine, come hai fatto?????? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
LEONORA ha scritto:Pensa che pure io avevo fatto questa riflessione sulla sua velocità,ma non avevo scritto nulla perchè sarei sembrata una malfidente!!!ma visto che ora l'hai scritta tu ti QUOTO un bel bel bel bel po!
17.36 e 17.51 ha battuto ogni record di lettura!!!io per leggere 60 pagine ci ho impiegato una vita!!!
Marialisa ha scritto:oh oh...
urge spiegazione....


....ecco, vedete che succede dopo? non ci fidiamo più di nessuno......sospettiamo di tutti e di tutte, che brutto :cry:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 10:46 am

La mia era una riflessione ad alta voce,non le sto dando del troll semplicemente mi chiedevo che metodo di lettura ha utilizzato perchè io al confronto son lenta come una lumaca!!certo sono Gonzo... :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer nov 25, 2009 10:49 am

Comunque il t rex versione natalizia mi fa impazzire!!!! :ola: :ola:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 25, 2009 10:52 am

LEONORA ha scritto:La mia era una riflessione ad alta voce,non le sto dando del troll semplicemente mi chiedevo che metodo di lettura ha utilizzato perchè io al confronto son lenta come una lumaca!!certo sono Gonzo... :ehehe: :ehehe: :ehehe:
tesoro siamo sorelle...anche io l' ho pensato....e tu l' hai scritto....che donna!!!
LEONORA ha scritto:Comunque il t rex versione natalizia mi fa impazzire!!!! :ola: :ola:
:ola: pure a me!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 25, 2009 10:54 am

LEONORA ha scritto:La mia era una riflessione ad alta voce,non le sto dando del troll semplicemente mi chiedevo che metodo di lettura ha utilizzato perchè io al confronto son lenta come una lumaca!!certo sono Gonzo... :ehehe: :ehehe: :ehehe:
:ola:
LEONORA ha scritto:Comunque il t rex versione natalizia mi fa impazzire!!!! :ola: :ola:
grazie :nani:
Rispondi