finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar nov 24, 2009 10:34 pm

dunque , vediamo se ho capito bene
mosca : cacca = endriu : troll
azzeccato e pertinente intervento, o mio leader indiscusso!
[non avevo dubbio alcuno]


ciota81

Messaggio da ciota81 » mar nov 24, 2009 10:35 pm

beeeella venezia!!! noi ci andiamo tutti gli anni perchè la adoriamo e poi flavio la conosce a menadito, dato che ci ha abitato per 3 anni, così mi porta sempre nei posti belli e poco conosciuti...e quindi con meno gente!!!
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » mer nov 25, 2009 12:18 am

Direi che la mia partecipazione a questo forum termina qui. Ho tentato di ironizzare sulla situazione e di sdrammatizzare, non venendo mai meno agli obblighi di buona educazione, il clima da ossessione da troll ma alla fin fine vedo che non ho nulla da dare e nulla da prendere da discussioni sterili che sfociano fino all'insulto personale. Pertanto.. Buona fortuna a tutte voi.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer nov 25, 2009 4:22 am

Andrew891 ha scritto:Direi che la mia partecipazione a questo forum termina qui. Ho tentato di ironizzare sulla situazione e di sdrammatizzare, non venendo mai meno agli obblighi di buona educazione, il clima da ossessione da troll ma alla fin fine vedo che non ho nulla da dare e nulla da prendere da discussioni sterili che sfociano fino all'insulto personale. Pertanto.. Buona fortuna a tutte voi.

Anche a te Endriu, che non vale la pena sprecare tanta beltà lessicale per difendere i troll, c'è tanto da fare nel mondo ed uno con le tue capacità è lecito che aspiri a qualcosa di più che fermare la caccia alle streghe.

buona vita/e.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer nov 25, 2009 6:48 am

Andrew891 ha scritto:Direi che la mia partecipazione a questo forum termina qui. Ho tentato di ironizzare sulla situazione e di sdrammatizzare, non venendo mai meno agli obblighi di buona educazione, il clima da ossessione da troll ma alla fin fine vedo che non ho nulla da dare e nulla da prendere da discussioni sterili che sfociano fino all'insulto personale. Pertanto.. Buona fortuna a tutte voi.
ops di colpo fà una cosa intelligente.........addio ,e non farti più vedere
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer nov 25, 2009 10:23 am

Endriu... e.c.c. Adieu...
(e.c.c.: e compagnia cantante)
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mer nov 25, 2009 10:27 am

Per:
Puffetta e soci, per Andrew891 se è un solitario paladino come dice...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Jersey

Messaggio da Jersey » mer nov 25, 2009 10:30 am

ivana74 ha scritto:eh si...ho letto tutto ora avevo letto solo prima pagina..........e NON HO PARoLE.....mi è venuta una cosa allo stomaco......ma che brutta cosa...
Azz 5 minuti per leggere 68 pagine, come hai fatto?????? :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
Rispondi