I commenti della gente....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 24, 2009 9:19 pm

Fortunatamente non mi è mai successo, per Lorenzo ho sempre ricevuto dei semplici complimenti.

Quello più originale, di una signora che,rivolgendosi a me e a moglie, ci ha detto le testuali parole:
"a voi i figli vengono proprio bene, fatene un altro!"
:cisssss:


Critiche nessuna, ma se capitasse risponderei a tono


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 9:35 pm

France ha scritto:Fortunatamente non mi è mai successo, per Lorenzo ho sempre ricevuto dei semplici complimenti.

Quello più originale, di una signora che,rivolgendosi a me e a moglie, ci ha detto le testuali parole:
"a voi i figli vengono proprio bene, fatene un altro!"
:cisssss:


Critiche nessuna, ma se capitasse risponderei a tono
Nessuna critica? :occhiodibue:

Ma se mi hanno pure detto che a tenerlo troppo in braccio rischio di farlo diventare omosessuale (come se fosse una malattia)

Il fatto è che si osano di più se c'è la mamma.
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mar nov 24, 2009 9:37 pm

I complimenti non mancano, per fortuna...ma i commenti inutili si sprecano sempre....
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 24, 2009 10:00 pm

A me al di là dei complimenti non hanno mai detto nulla!
forse perché il mio potenziale acido si legge nello sguardo!
:fing:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 24, 2009 10:36 pm

capita capita purtroppo, io ho ormai superato la fase avendoli grandi ma ti lascio immaginare la gente quando uscivo coi gemelli, se con uno rompono, figurati con 2 :ehehe:
Io comunque tornando al tuo primo post sono uscita anche svegliando i bambini, saranno cavoli miei come gestisco la mia giornata....avrei risposto:signora, la prossima volta viene a casa a farmi gratis la baby sitter e io vado a fare la spesa senza svegliare nessuno.... :fing:
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar nov 24, 2009 11:18 pm

A me capitava anche prima della sua nascita...agli ultimi giorni di gravidanza un vecchiaccio mfa "ammazza che panza, signò, che tiene"....Spero che mi abbia letto il labiale quella volta....
Ora come ora dicono "ma che mamma giovane"...cazzo...c'ho 33 anni tra due mesi...vabbè che ne dimostro meno, ma non è che me ne dai 15....
Una volta mi hanno detto che i bimbi non si cullano ma quando ho chiesto perchè non mi hanno risposto.
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mar nov 24, 2009 11:42 pm

...mò vi racconto questa.
Ero incinta tipo all'8' mese, quindi ovvio panza ben in vista.
Me ne vado sul tram a fare un giro per raggiungere un negozio di cose per bambini.
Scendo dal tram, attraverso la strada e mi fermo ad un semaforo (che era verde) per capire se andare a destra o sinistra perchè non mi ricordavo dove fosse il negozio, dato che c'ero andata prima in auto.
Ad un certo punto arriva una che stava prendendo una moto li parcheggiata:"Scusa, ma stai bene?"...."Sì, perchè"..."No perchè ti sei fermata...lì così...al semaforo"....Oh, ma manco mi posso fermare per vedere dove andare e che cavolo!!!
"Ti porto in ospedale!!!" "Ma no,senti, sto bene....!"...."Sali su al mio studio che ti riposi"....Oh, ma mi molli o no???????
Bhè, devo dire che almeno lei si è preoccupata...e in una città come Milano dove tutti ti ignorano e non ti cedono il posto neanche quando hai una pancia che esplode...almeno lei mi ha considerato....
gocciolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 16, 2009 4:43 pm

Messaggio da gocciolina » mer nov 25, 2009 9:15 am

Fino a quando Chiara aveva un anno e mezzo essendo proprio in carne commentavano sarcasticamente "ah ma com'è in salute!cosa le dà da mangiare?"...
quando poi già grandicella qualcuno sapeva che la allattavo ancora(sono andata avanti fino 26 mesi) a dirmi che era troppo grande, che era troppo attaccata a me, che sarebbe diventata mammona ecc ecc ecc... nulla di tutto ciò tra l'altro si è avverato. Chiara è molto autonoma ha smesso la tetta quando ha voluto, le ho dato un po di anticorpi e soprattutto ho fatto quel che insieme, io e lei, desideravamo. (la cosa che mi urta è che spesso sti commenti sono arrivati dal parentado vario sotto forma di consigli).
Altra cosa che mi imbestiava( e qui però ci andavo giù dura perchè penso possa proprio ferire la piccola) era mia suocera e anche mia madre che spesso-per carità senza volerlo- le dicevano: "ma come, così grande fai ancora la pipì addosso?" No comment.
Rispondi