Mamme in fascia a me!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar nov 24, 2009 10:03 pm

Devi aspettare la Solange lei ha il mei tai, ma mi sa che non si può fare...


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar nov 24, 2009 10:05 pm

Dilly ha scritto:Il problema è che Marta quando me la metto così sulla schiena mi punta le mani sulle scapole e si spinge all'indietro...ho pensato che potrei provare a prendere il bondolino della hoppendiz che è una mezza via tra la fascia e il marsupio, ed ha le bretelle come gli zaini..quindi è meno complicato da metter sulla schiena, poi si lega in vita come la fascia..
Hp visto anche il mei tai...quello si riesce a mettere sulla schiena?
Si
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar nov 24, 2009 10:05 pm

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 24, 2009 10:16 pm

col mei tai c'è chi riesce e spergiura che è facilissimo e comodissimo, io personalmente mi son trovata male (per la schiena, davanti benissimo).

e personalmente credo che il miglior sostegno, per entrambe, lo dia la fascia rigida.

ho provato a fare un video ma col cell non è fattibile, comunque un buon modo e' metterti a terra e lavorare da terra in modo che all'inizio sei più tranquilla, poi all'inizio consiglio di metterla su stando davanti allo specchio, dopo un po' si riesce anche senza tanto che mi sento quasi pronta ad andarci in giro con lei dietro.

Provare provare provare, è la parola d'ordine.

Con bimba serena, sazia e riposata. E credete che ce la potete fare, il limite è solo mentale.

Davvero, se ce l'ho fatta io può farcela chiunque perchè ero certa che non ci sarei mai riuscita, troppo difficile, troppo "paurosa".

Poi però un giorno è scattato qualcosa, ho guardato e riguardato il video mille volte e poi ce l'ho fatta, ci ho messo un sacco e alla fine ero in un bagno di sudore ma soddisfatta come non mai.

Fatto una volta, si fa sempre meglio!

Per quanto riguarda il non stare ferma, anche lei deve acquisire fiducia e capire quel che stai facendo.

All'inizio Sveva piangeva e si dimenava, ora sta immobile e aspetta che la leghi.

Tienila per un braccino, le braccia devono stare ai lati del tuo collo, quando l'hai assocurata e prima di legare controlla che sia all'altezza giusta, il naso deve essere sul tuo collo e lei deve essere bene "stretta" e aderente al tuo corpo altrimenti dopo un po' sarai stanca.

In boccca al lupo :o)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 24, 2009 10:21 pm

Vi invidio, io con Arianna non posso più usarla in nessuna maniera :cry: [font=&quot][/font]
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar nov 24, 2009 10:23 pm

Perchè Ilaria?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 24, 2009 10:26 pm

Magui ha scritto:Perchè Ilaria?
Perché non vuole più starci, cerca di liberarsi e buttarsi giù immediatamente.

Riesco solo a tenerla un po' sull'Hipp Seat perché è più libera, ma dopo un po' cerca di scaraventarsi giù anche da quello, soprattutto di testa all'indietro.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar nov 24, 2009 10:28 pm

Sheireh ha scritto:Perché non vuole più starci, cerca di liberarsi e buttarsi giù immediatamente.

Riesco solo a tenerla un po' sull'Hipp Seat perché è più libera, ma dopo un po' cerca di scaraventarsi giù anche da quello, soprattutto di testa all'indietro.
:sticazzi: E' diventata una scimmia???
Peccato Ila, è così comoda.Io spero di usarla il più a lungo possibile.
Rispondi