Che sport vi piacerebbe che facesse vostro figlio?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laserman

Messaggio da laserman » mar nov 24, 2009 9:53 pm

in motoclista :cisssss:
che domande Franz!?

seee vabbè...
spero che si appassioni come mamma e papà di montagna,
ma non è proprio uno Sport, o al parapendio, ma anche questo rientra tra gli hobbies

voto per il nuoto. o il judo.


laserman

Messaggio da laserman » mar nov 24, 2009 9:54 pm

leylia ha scritto:Ecco, leggendo Barbara mi sono ricordata che mio marito vorrebbe fargli fare motociclismo fin da piccino. A me la cosa non dispiace, anche se un po' mi spaventa.
I miei stanno attrezzandosi già per prendergli una minimoto >.<
quella di willy è già arrivata :fing: :cisssss: :ola:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar nov 24, 2009 9:54 pm

se fa come il papà il calcio ma a me piacerebbe per lui il nuoto (come ho fatto io) o il basket o pallavolo.. e non mi perderei per nulla al mondo una gara o una partita... solo al pensiero mi commuovo
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 24, 2009 9:54 pm

Anche io sogno il karate ma Ruggero non ne vuol sapere, chissà se cambierà idea o se lo farà il fratello!
Per ora uno fa nuoto,l'altro acquaticità, il grande ha preso anche qualche lezioncina di sci, e ha fatto una ferrata e un'arrampicata, noi siamo (io ero, prima delle gravidanze!) appassionati di trekking, sci escursionismo e sci alpinismo, che bello sarebbe (sarà) tra qualche anno praticarli tutti e 4 assieme
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 24, 2009 9:56 pm

Io vorrei che Tommy continuasse con il nuoto perché gli piace, è fisicamente portato ed è uno sport molto completo. Naturalmente anche il motociclismo come il papà: a breve arriverà la prima vera moto... anche qui mostra già delle notevoli doti (va senza ruotine in bici da quando aveva 3 anni) e un interesse spasmodico!
per Linda non saprei al di là del nuoto... purtroppo però a causa dell'otite avuta 2 settimane fa, deve sospendere fino ai mesi caldi per evitare la possibilità di otiti ricorrenti dato che è ancora molto piccola... magari pallavolo... perchè io ero arrivata ad un discreto livello agonistico!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar nov 24, 2009 10:02 pm

leylia ha scritto:Ecco, leggendo Barbara mi sono ricordata che mio marito vorrebbe fargli fare motociclismo fin da piccino. A me la cosa non dispiace, anche se un po' mi spaventa.
I miei stanno attrezzandosi già per prendergli una minimoto >.<
a me spaventa molto!!! Però se a lei dovesse mai piacere io farei il possibile per farglielo fare. Poi volete mettere il papà Luca (detto Manna) come meccanico! :sticazzi: ??
laserman ha scritto:quella di willy è già arrivata :fing: :cisssss: :ola:
noi al suo compleanno, quindi marzo 2010 però a Natale penso prenderemo il Casco perchè ai 5 anni può salire in moto con noi :ola: :ola:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar nov 24, 2009 10:03 pm

a me sarebbe piaciuto un gioco di squadra tipo baseball
ma mio figlio oltre a non volerne assolutamente sapere niente di sport..odia le palle
è completamente negato per l' attività fisica e pigro come la mamma

l'unica cosa che gli piace è il nuoto
infatti fà quello
adora ballare però chissà ...

il piccolino invece sembra molto portato per l'attività fisica ed è una belvotta
per adesso il suo sport è arrampicarsi
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 24, 2009 10:12 pm

leylia ha scritto:Ecco, leggendo Barbara mi sono ricordata che mio marito vorrebbe fargli fare motociclismo fin da piccino. A me la cosa non dispiace, anche se un po' mi spaventa.
I miei stanno attrezzandosi già per prendergli una minimoto >.<

In casa mia l'argomento moto è tabù, la più grande battaglia la dovrò fare quando avrà 14 anni per riuscire a comprargli il motorino :occhiodibue:
Rispondi