Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 6:44 pm

caterina ha scritto: Magari solo per un cinema, intanto..
Secondo me partire dal cinema è troppo.
Sono quasi 3 ore fra una cosa e l'altra in un ambiente non ideale e dove il cellulare non è gradito.

Noi la prima volta abbiamo mangiato una pizza alle sette di sera alla pizzeria sotto casa, alle 7 e 50 eravamo a casa ma è stato un primo passo.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 6:56 pm

Dai, datemi tempo e lo farò, poi vi so dire com'è andata.
Vedo che in tante mi dite di andare, quindi cerco di sbloccarmi e di fargli questa sorpresa...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar nov 24, 2009 7:06 pm

Vedrai che Set sarà felice!

Ricordo la mia prima uscita dopo la nascita di Alex senza Alex, una cosa che adesso faccio volentieri, anzi mi piacerebbe fare più spesso, ma allora era un po' come sentirsi... con un pezzo di cuore rimasto a casa :)
Prova, Cate.
Per poco, vicino a casa, ma anche un'ora tutta per Set è un bel regalo! Specie se ne sente il bisogno.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar nov 24, 2009 7:10 pm

se la piccola è abituata a stare con la baby anche senza te, lasciargliela per un paio d'ore per andare a cena voi due non mi pare impossibile ;)

ma verrebbe lei da te? la babysitter? così non esci la piccola di sera e lei, stando nel suo ambiente, magari nemmeno se ne accorge ahahah
:bacio:
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mar nov 24, 2009 7:18 pm

Io cederei...sono sicura che la Kily starà benissimo!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar nov 24, 2009 10:48 pm

ad avercela la possibilità di uscire da sola con mio marito mi ci fionderei

cedi Cate, esci vedrai che farà bene pure a te
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 24, 2009 10:51 pm

Io è inutile che ti dica come la penso :cisssss: , se hai letto i miei post sai che sono uscita motlo presto(però non ricordo esattamente quanto avessero i bimbi)
Per me una seratina soli ogni tanto è irrinunciabile, un toccasana a cui non rinuncerei mai.
Sarà che dopo sposati sono rimasta subito incinta ma a me la nostra vita a 2 manca e mi farei anche un week end se potessi, ecco, una settimana magari no ma un week end sì, anzi a direil vero lo abbiamo fatto l'anno scorso per il decimo anniversario e ancora adesso lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 25, 2009 8:27 am

La serata non lo so, Cate, visto come si addormenta per la notte la Kily.

Ma un pomeriggio di sabato o domenica, perché no? Alla fine sarebbero più o meno le stesse ore che fa nei giorni lavorativi, lei non credo che sarebbe "sconvolta" dalla cosa, e voi potreste farvi un giretto di cioccolata calda e il cinema.
Rispondi