Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 24, 2009 6:36 pm

caterina ha scritto:Lupi non dirlo, direbbe subito di si.
Gli piacciono le donne incinte ahahahaah!

E giusto per ribadire, io non sono una semplice donna incinta.
Io sono UNA DONNA DI CLASSE incinta, che non è mica poco.


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar nov 24, 2009 6:37 pm

caterina ha scritto: Glissare ancora un pò, aspettando che io la finisca di essere così appiccicosa con mia figlia, oppure dargli la soddisfazione di un cinema e di una pizza?
Voi cosa fareste?

nessuna delle due cose

io gli parlerei con sincerità dicendogli che ancora non te la senti, che sei a disagio a lasciarla e che preferisci sentirti a tuo agio e sentire l'esigenza di queste cose

cosa sono mesi (senza uscire in due) in confronto ad una vita assieme che vi siete promessi?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 6:37 pm

Dimenticavo di dire che gli piacciono le donne di classe incinte di una certa età.
Tiè.
Ahahahahahhaha.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 6:38 pm

Se Rachele ti sembra pronta fallo Caterina.
Io soffro a uscire senza Lorenzo, ma mi rendo conto che invece France ci tiene e che passate le prime volte non sto poi così male (anzi sto bene solo con il cellulare fisso in mano).

Magari andiamo al cinema alla 20 e poi alle 22 siamo a casa ma almeno si fa.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 24, 2009 6:38 pm

caterina ha scritto:Dimenticavo di dire che gli piacciono le donne di classe incinte di una certa età.
Tiè.
Ahahahahahhaha.

AAARRRRGGGHH, MA IO T'AMMAZZO, BRUTTA PUZZONAA! :frusta: :frusta: :frusta:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 6:39 pm

Patrizia ha scritto:nessuna delle due cose

io gli parlerei con sincerità dicendogli che ancora non te la senti, che sei a disagio a lasciarla e che preferisci sentirti a tuo agio e sentire l'esigenza di queste cose

cosa sono mesi (senza uscire in due) in confronto ad una vita assieme che vi siete promessi?
Naturalmente ne abbiamo parlato e gli ho detto che non me la sento, non mi va di lasciarla DI NUOVO dalla baby sitter e non voglio lasciarla alle mie sorelle perchè sono già abbastanza piene di pensieri e cose da fare.
Però vedo che anche senza volere torna sull'argomento e ho dedotto che ci tenga veramente.
Per adesso ho preso tempo, ma mi è sovvenuto che forse dovrei/potrei andargli incontro.
Magari solo per un cinema, intanto..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 6:39 pm

Lupina ha scritto:AAARRRRGGGHH, MA IO T'AMMAZZO, BRUTTA PUZZONAA! :frusta: :frusta: :frusta:
je t'aime...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar nov 24, 2009 6:43 pm

caterina ha scritto:Naturalmente ne abbiamo parlato e gli ho detto che non me la sento, non mi va di lasciarla DI NUOVO dalla baby sitter e non voglio lasciarla alle mie sorelle perchè sono già abbastanza piene di pensieri e cose da fare.
Però vedo che anche senza volere torna sull'argomento e ho dedotto che ci tenga veramente.
Per adesso ho preso tempo, ma mi è sovvenuto che forse dovrei/potrei andargli incontro.
Magari solo per un cinema, intanto..
... infatti... credo che sia la miglior soluzione!!!
Rispondi