Che forma ha la ragade?

galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 6:33 pm

lunetta ha scritto:io avevo proprio la punta dei capezzoli tagliata
cioè, come se i pori dai quali esce il latte si fossero aperti troppo, rotti, non so spiegare
un male cane i primi minuti di ciucciata
come hai risolto???


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 6:36 pm

galdy ha scritto:dopo vedo se ce l'ho da mia madre, il gentalyn... devo però lavare il capezzolo prima di attaccare il bimbo, no?!?!

comunque sono andata sul sito allattare.net... e leggendo ho letto della sindrome di raynaud: ma sai che anche a me viene il capezzolo (appunto quello destro) prima bianco, come lessato, subito dopo la poppata. e poi diventa nero, tipo ematoma... proprio come dice lì. ma lì parla anche di assumere farmaci... scusa se faccio quest'altra domanda, ma mi preoccupo. io pensavo fosse una reazione normale del mio capezzolo!?!?!?
Fatti vedere da un ostetrica e parlagliene, ma quando leggi su internet prendi con le pinze anche dai siti seri, leggendo i sintomi sembra sempre di averli tutti.
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 8:07 pm

lenina ha scritto:Fatti vedere da un ostetrica e parlagliene, ma quando leggi su internet prendi con le pinze anche dai siti seri, leggendo i sintomi sembra sempre di averli tutti.
qua al consultorio della mia città c'è l'ostetrica solo il martedì... a chi posso rivolgermi altrimenti secondo te?
il mio medico di base è un rimbambito. il pediatra di michael? o dovrei andare all'ospedale dove ho partorito?
o aspetto martedì prossimo? che tra l'altro sono via, quindi slitta a martedì 8... che è festa.... a martedì 15 dicembre? ormai ho aspettato tanto, tanto vale aspettare ancora?
magari domani provo a telefonare all'ospedale di san daniele. è a mezz'ora da casa, macchisenefrega: se mi dicono di andare là vado!

cosa dici?

tra l'altro: questo seno, il destro appunto, non riesco mai a svuotarlo. è sempre in una condizione di tensione. di latte, intendo.
adesso sotto la doccia lo toccato e spruzzava. e michael ci aveva ciucciato alle 5 e mezza!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 8:55 pm

io sentirei se puoi vedere l'ostetrica dell'ospedale.
ma anche eventualmente un incontrino privato non dovrebbe spennarti un ostetrica (qui ce n'è una che per incontri brevi prende una trentina di euro)
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 10:36 pm

lenina ha scritto:io sentirei se puoi vedere l'ostetrica dell'ospedale.
ma anche eventualmente un incontrino privato non dovrebbe spennarti un ostetrica (qui ce n'è una che per incontri brevi prende una trentina di euro)
allora: ho pensato che non vorrei mai mi succedesse di avere bisogno la prossima settimana, che vado via chissàddove!! quindi domattina chiamo su in ospedale. se lì mi dicono che non mi possono aiutare, troverò in qualche modo un ostetrica in privato... che non sapevo neanche che esistessero!
uff, però mi fa già male al solo pensiero. però non voglio neanche compromettere l'allattamento per questa cosa.
vediamo domani, grazie intanto
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 10:39 pm

galdy ha scritto: uff, però mi fa già male al solo pensiero. però non voglio neanche compromettere l'allattamento per questa cosa.
vediamo domani, grazie intanto
sai che a me è successo 2 volte e non ho sentito nulla se non il sollievo i 2-3 giorni dopo?
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 10:45 pm

lenina ha scritto:sai che a me è successo 2 volte e non ho sentito nulla se non il sollievo i 2-3 giorni dopo?
infatti mi ricordo che avevi detto che almeno l'ostetrica ti fa zac, in un momento. se invece ci si fa da sole, effetivamente, stai lì a sgraffignare con l'aghetto o il ditino... ed è peggio!
si dai, ci vado e basta. anche perchè mio marito mi ha detto "ecco, forse dovresti smettere di allattare, dato che ti dà problemi" e mi sono venuti i brividi al solo pensiero!!!! MAI!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar nov 24, 2009 10:47 pm

galdy ha scritto:infatti mi ricordo che avevi detto che almeno l'ostetrica ti fa zac, in un momento. se invece ci si fa da sole, effetivamente, stai lì a sgraffignare con l'aghetto o il ditino... ed è peggio!
si dai, ci vado e basta. anche perchè mio marito mi ha detto "ecco, forse dovresti smettere di allattare, dato che ti dà problemi" e mi sono venuti i brividi al solo pensiero!!!! MAI!!!!!!!!!!!!
galdiña mi sa che tuo marito dice così perchè vuole l'esclusiva su ciò che cicciomiky gli ha sottratto ahahah
schqrzi a parte anche secondo me non dovresti aspettare di essere tornata dal viaggio; meglio partire tranquilla!
Rispondi