finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar nov 24, 2009 5:59 pm

Andrew ma perchè ti spechi a parlar di troll nella sezione Noipancine?
Poresti dare contributi interessanti su attualità e libri ad esempio, dai sù, il forum è grande!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 24, 2009 6:02 pm

davvero Andrew, una testa come la tua può ben dare un contributo ad alcune sezioni fiacche di questo forum.
Su, su, ciccino, al lavoro!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar nov 24, 2009 6:09 pm

Lupina ha scritto:davvero Andrew, una testa come la tua può ben dare un contributo ad alcune sezioni fiacche di questo forum.
Su, su, ciccino, al lavoro!
Ohi...seeeee poiiiii in quelle fiacche gli si intriga un troll una volta ogni tanto....presente che impennata nelle presenze dei lettori??? :ola: :ola: :ola: Mi sono dovuta prendere mezza giornata al lavoro per leggere tutta la dallas-dinasty-beautiful di Puffetta!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 24, 2009 6:16 pm

LEONORA ha scritto:Ohi...seeeee poiiiii in quelle fiacche gli si intriga un troll una volta ogni tanto....presente che impennata nelle presenze dei lettori??? :ola: :ola: :ola: Mi sono dovuta prendere mezza giornata al lavoro per leggere tutta la dallas-dinasty-beautiful di Puffetta!!!

Ma dai, Andrew ha un talento narrativo-visionario davvero singolare. Deve imparare a sfruttarlo per renderlo accessibile a tutti.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar nov 24, 2009 6:22 pm

ma dai.

che bel post è venuto fuori.

esco subito ch'è meglio.
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar nov 24, 2009 6:34 pm

Cosa c'è di meglio in queste grigie, uggiose giornate di novembre di un bel Troll con doti narrativo-visionarie degne di un premio Strega?!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar nov 24, 2009 7:36 pm

Andrew891 ha scritto:Comunque, tanto per capirci, il troll è sempre 1 (uno) ed è quello dell'altra volta e anche con Puffetta valgono le stesse considerazioni, essendo la stessa persona, che ho fatto per sara.giulia, simo e compagnia cantante.

a volte ricicciano
com'è che sempre nello stesso tipo di post?

ma visto che ci tieni tanto all'anima della cara estinta (così pare) contatta una medium e prova a parlare con lei direttamente
possibilmente fuori di qui

hai visto mai che si faccia il sequel di ghost?

altro che fastabba lupinico
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar nov 24, 2009 7:39 pm

ciota81 ha scritto:ma io non capisco più niente!! non era puffetta il troll?? sto andrew chi è?? uffa abbiate pietà di chi come me non è pratico!!!

già che questo dovrebbe essere un forum di mamme e aspiranti tali(reali, si spera!) ho una domanda: è normale che a quasi otto mesi il pupino dia molti meno calci e si diverta invece a stiracchiarsi contro le pareti della pancia, che ora si muove da destra a sinistra e viceversa, con grande interesse del gatto???

so che cambio discorso, ma forse è quello che ci vuole
sì è normale
Rispondi