Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 5:20 pm

Allora, due cose.
Anche noi abbiamo sempre gente in casa per "gli ape" come li chiamano qui a Modena, oppure a cena oppure anche solo per fare due chiacchere.
A lui manca proprio la mondanità, il fatto di uscire tutti belli tirati per andare in centro, cenare in un locale carino, andare al cinema con calma, ecc ecc.
Il we non se lo sogna nemmeno lui, figuriamoci, no no...lui vorrebbe solo qualche ora, che ne so, 3 orette...
La baby sitter me lo dice sempre che lei viene volentieri a casa quando vogliamo noi, che per lei non ci sono problemi e che posso chiederglielo sempre.
Sono io che non sono convinta. Già stiamo così poco insieme durante la settimana.....al sabato e alla domenica io voglio stare vicinivicini...


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar nov 24, 2009 5:25 pm

caterina ha scritto:Allora, due cose.
Anche noi abbiamo sempre gente in casa per "gli ape" come li chiamano qui a Modena, oppure a cena oppure anche solo per fare due chiacchere.
A lui manca proprio la mondanità, il fatto di uscire tutti belli tirati per andare in centro, cenare in un locale carino, andare al cinema con calma, ecc ecc.
Il we non se lo sogna nemmeno lui, figuriamoci, no no...lui vorrebbe solo qualche ora, che ne so, 3 orette...
La baby sitter me lo dice sempre che lei viene volentieri a casa quando vogliamo noi, che per lei non ci sono problemi e che posso chiederglielo sempre.
Sono io che non sono convinta. Già stiamo così poco insieme durante la settimana.....al sabato e alla domenica io voglio stare vicinivicini...
Si dai lo sappiamo che sei una tenerona e che vuoi stare vicinivicini... ma per una sera puoi accontentarlo dai!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar nov 24, 2009 5:28 pm

è normalissimo Cate
era anche per noi così
cioè eravamo entrambi come te e non ci mancava nulla (non è che poi prima facessimo chissà chè)
però ti consiglio di uscire e di farti un po' violenza, di staccarti che ne beneficerete tutti
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 24, 2009 5:32 pm

Accontentalo Cate. Non sono quelle due ore senza la Kili a creare problemi, e rendi felice tuo marito.
Che si sa, quando ci sono i bambini per un po’ is sentono senza spazio reale nella nostra vita.
Dai…. Un uscita di poche ore che vuoi che sia?!
( io predico bene e razzolo male, ma ho Culo che non me lo chiede ahah, anzi se dico stasera usciamo mi guarda come dire è??????????????????ma perché?????????)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar nov 24, 2009 5:33 pm

io sono dell'idea di cedere e accontentarlo
ne trarrai vantaggio anche tu vedrai...uno svago una tantum ci vuole... :bacio:
ilfo

Messaggio da ilfo » mar nov 24, 2009 5:58 pm

io lo accontenterei per il semplice fatto che vuole stare solo con te per quelle 3 ore.
Qua non verrà mai fatta la richiesta.
Io se posso avere "libertà" dall'elfo esco con gli amici che non vedo mai e lui pure
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 24, 2009 6:00 pm

Set, mi senti?

Usciamo insieme io e te, la Cate se ne sta a casa con la Kily, il Nano e il Gig!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 6:35 pm

Lupi non dirlo, direbbe subito di si.
Gli piacciono le donne incinte ahahahaah!
Rispondi