finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 24, 2009 4:29 pm

Ma quanto sei pazzo? Fatti curare.

Ma nn si puo' chiudere sto post?


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 24, 2009 4:31 pm

bè buonasera andrew ,come mai qui?
ti mancavamo,con puffetta come và?l'hai rimessa dentro l'involucro,
e simo quando la fai resuscitare?di solito dopo circa 100 puntate i morti resuscitano,
e sara giulia cosa fanno nell'aldilà ,sono insieme ,che carini adesso sono abbracciati ,si godono a vicenda,e tutti felici e contenti :clap: :clap: :clap:
bravi bravi ,ma che bella compagnia :bacio:
godetevela tutti insieme ,guardate soffrirete un giorno molto di più,e non avrete nessuno che vi aiuterà,non mi fate rabbia ,mi fate pena :cisssss: e ve lo dico con il sorriso
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » mar nov 24, 2009 4:33 pm

Visto che siamo alle maledizioni che rispedisco altrettanto elegantemente al mittente con interessi da tasso usuraio, sottolineo che naturalmente sto scherzando e non c'entro nulla con Puffetta Simo e compagnia bella.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 24, 2009 4:36 pm

Andrew891 ha scritto:Visto che siamo alle maledizioni che rispedisco altrettanto elegantemente al mittente con interessi da tasso usuraio, sottolineo che naturalmente sto scherzando e non c'entro nulla con Puffetta Simo e compagnia bella.
ma và oltre che scemo sei pure poco furbo :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Mara

Messaggio da Mara » mar nov 24, 2009 4:36 pm

ma veramente siete convinte che andrew sia la pazza?? io pensavo fosse carmelino settebellezze......nun ce capisco nà mazza!!
Andrew891
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 10, 2009 2:33 pm

Messaggio da Andrew891 » mar nov 24, 2009 4:37 pm

Maria Luigia stai calma, è solo un forum. Ti vendo moto sopra le righe, come mai?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 24, 2009 4:37 pm

donnamara ha scritto:ma veramente siete convinte che andrew sia la pazza?? io pensavo fosse carmelino settebellezze......nun ce capisco nà mazza!!
magari è un tipo come trentalancie,dai immaginiamo che sia un depravato ,che vuole stare in un forum di donne
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 24, 2009 4:40 pm

Andrew891 ha scritto:Maria Luigia stai calma, è solo un forum. Ti vendo moto sopra le righe, come mai?
sono calma,lo so che è "solo un forum",questo lo pensi tu,se lo vedi così ,non dovresti essere qua,e tu non mi sei mai piaciuto ,e te lo detto non una volta ma tante ,e continuerò a dirlo
Rispondi