Passo indietro

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Passo indietro

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 1:48 pm

Dopo quasi 2 settimane di cibo mangiato con gusto, fatto di pane, verdura, persino un pò d'acqua, tanto yogurt, da ieri rachele è tornata indietro.
Anzi, apre la bocca, la spalanca e poi...sputa.
Cose che le piacevano da matti, adesso...nada.

Un dente ha tagliato venerdi notte provocando una settimana di risvegli continui.

Oggi le ho dato tachipirina perchè la vedo un pò sofferente, forse sta tagliando il 4 dente.

Possibile che il fastidio la renda insofferente, questa volta, anche al cibo che prima mangiava volentieri?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 1:52 pm

Noto adesso che ho sbagliato a mettere il 3d.
Spostate admin..
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 24, 2009 1:54 pm

Possibilissimo che sia colpa dei denti
Mirko questa estate mi ha fatto impazzire con questi denti...
Non voleva mangiare nulla, ho dovuto abbandonare la pastina e tornare ai papponi che ormai non mangiava più da tempo
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar nov 24, 2009 1:57 pm

col fastidio che hanno nelle gengive penso che sia naturale non aver voglia di mangiare soprattutto cibi consistenti. filippo quando ha messo i dentini mangiava gran poco, adorava mordere il pane un po' duro e mangiava le pappe più liquide o cmq morbide. avevo provato a dargli la solita pastina pezzettini di carne ma non c'era verso.
tranquilla è solo una fase poi tornerà a mangiare come prima :)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 2:58 pm

possibilissimo che sia infastidita.
Non insistere e vedrai che presto farà di nuovo passi avanti.

Anche se spesso ci si aspetta il contrari sono normali passi avanti e passi indietro, ma l'importante è che alla lunga siano più quelli in avanti no?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 24, 2009 3:00 pm

Chris mangia tutto quello che mangiamo noi ma quando iniziano a gonfiarsi le gengive ed è in prossimità del taglio della suddetta devo dargli da mangiare le farinatine e la carne frullata perche se no l'altra roba me la rifiuta come è successo oggi, poi mi sono accorta che ha la gengiva inferiore grossa come un canotto quindi sta sera andro di farinatina e sono sicura che così mangia tutto!!!
Rispondi