Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 24, 2009 1:39 pm

aò pennute, ho un'altra domanda

oggi faccio pipì e vedo del muco (sono mesi che non lo vedo), ma sarei solo al 7PM.
che faccio? sticco per vedere se è quello buono'
che se fosse ormai vuol dire che sono fuori dai giochi, nè?


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 24, 2009 2:20 pm

Buongiorno..... Scrj allora sei delle nostre?.... dai magari ci dai delle lezioni di chiccoseria!!!!!!!!!
Manu...... io per nn sbagliare ci darei dentro da mò.....
Stamattina ho avuto 3 orette buone di giramenti di testa da dovermi tenere per nn cadere.... mai capitato ma sicuramente i miei uomini mi stanno contaggiando l'influenza..... altro nn può essere con sto mal di pancia di ciclo...... va bè aspettiamo.... un bacione enorme :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 24, 2009 2:45 pm

Scriiii!!!!!!!!!!!!!!
La mortadella???????
Anche oggi nisba, quindi mi spetta!
Poi se vuoi mangiarne un po' sei la benvenuta :cisssss:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 24, 2009 2:50 pm

agata74 ha scritto:Scriiii!!!!!!!!!!!!!!
La mortadella???????
Anche oggi nisba, quindi mi spetta!
Poi se vuoi mangiarne un po' sei la benvenuta :cisssss:
buonaaaaaaa!!!!!!!!! la mortadella!!!! Agata come ancora niente ma insomma!!!!!! sto mese che servono!!!!!!!....
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 24, 2009 2:53 pm

No comment.
E' che mi sono tirata la sfiga da sola dicendo che sono puntuale come un orologio svizzero :fing:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 24, 2009 2:57 pm

agata74 ha scritto:No comment.
E' che mi sono tirata la sfiga da sola dicendo che sono puntuale come un orologio svizzero :fing:
ahahahaha!!!!!!!!!!!!..... e va bè !!!!! un tagliere di salumi e passa tutto!!!!!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 24, 2009 2:58 pm

A essere sincera me so' appena sbafata una pralina di cioccolato bianco e pistacchio...
:red:
Alla faccia della dieta!
Oggi sono a casa e mi relaxo!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar nov 24, 2009 3:40 pm

Scrj ha scritto:Agatina inserisci pure me...che non voglio fare quella che se la tira (anche se, voglio dire, mi avete vista quanto sono chiccosa con il mantellino rosa? non mi vorrei mischiare a gonzi e ciuffi aranzioni ma vabbè...farò sto sforzo... :ahahaha: :ahahaha:).
Mi dovrebbero arrivare intorno al 16, ma io credo che sto mese si salterà, visto che ho il sentore che mi stia arrivando l'influenza.
Ma in realtà sono settimane che ho sto sentore. Sarà mica solo un po' di stanchezza?
:mumble: :mumble:
Io nel dubbio :trombare:
A parte che con la stazza che ti ritrovi e i due culini e il boa di struzzo del paleozoico e la mantelllina rosa d'antan non potresti MAI confonderti con due personcine di classe come me e come Ciuffoide Arancio.... :ehehe:
Tromba vah.... :cisssss: e si più rispettosa nei confronti delle anziane gravide(io)!!!! :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi