vorrei vorrei..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun nov 23, 2009 11:38 pm

pinnetta72 ha scritto:appunto claudiè, lei mi basta, ma non mi sento completa.
Ma 2 so' meglio! Oppure 3 ?


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun nov 23, 2009 11:42 pm

tciù is megl che uan
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 24, 2009 8:12 am

Forse il fatto che tu abbia ancora questi pensieri a frenarti vuol dire che pur volendo molto un secondo bambino, non sei ancora del tutto pronta...secondo me potresti prenderti un po' di tempo ancora, in fondo tua figlia ha quasi 3 anni e sei perfettamente in tempo per farle un fratellino/sorellina (io tra l'altro non sono fan dei fratelli troppo vicini) e quando sarà davvero il momento lo sentirai e aprirai la caccia!
Pass

Messaggio da Pass » mar nov 24, 2009 9:46 am

Fra poco arriverà il secondo e io ho dentro un misto di gioia e di ansia... se fosse stato per me forse non mi sarei mai decisa nonostante lo volessi fortemente il secondo figlio. Mio marito invece è sempre stato convinto e quindi mi sono lasciata un pò trascinare dall'istinto e dalla sua volontà. Ora non tornerei indietro, vedo Giulia incuriosita da questo evento e questo mi fa piacere... i problemi se ci saranno li affronteremo giorno dopo giorno e non sarà così difficile come mi immagino ora... E' un passo importante e penso che sia magnifico avere più bimbi che girano per casa!
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar nov 24, 2009 9:51 am

Vero, è bellissimo!

Se tutto va bene verso primavera-estate tentiamo il terzo... :rubberring:
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar nov 24, 2009 10:10 am

Dilly ha scritto:Forse il fatto che tu abbia ancora questi pensieri a frenarti vuol dire che pur volendo molto un secondo bambino, non sei ancora del tutto pronta...secondo me potresti prenderti un po' di tempo ancora, in fondo tua figlia ha quasi 3 anni e sei perfettamente in tempo per farle un fratellino/sorellina (io tra l'altro non sono fan dei fratelli troppo vicini) e quando sarà davvero il momento lo sentirai e aprirai la caccia!
infatti sto quà a leggere e so che arriverà il mio momento. intanto quì molte ansie si dissipano, è un toccasana!!! :cisssss: :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 25, 2009 5:40 pm

Ho letto solo ora...fossi in te farei passare un pò di tempo,ma non troppo perchè più si aspetta più ci si "accomoda" e poi diventa difficile decidere di ricominciare daccapo.Io ho aspettato troppo infatti e me ne pento...adesso infatti mi attacco a queste sette settimane con le unghie e i denti!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mer nov 25, 2009 5:45 pm

Anch'io avevo gli stessi stessi tuoi pensieri.....
Poi mi ci son ritrovata, mamma in attesa del secondo.
Non cercato, ma capitato........
Certi giorni sono veramente spaventata all'idea di ricominciare, certi altri ne sono felice e penso che se doveva essere, questo è assolutamente il momento migliore per molti motivi.
Perciò vivo un po' alla giornata, prigioniera de imiei stati d'animo altalenanti che mi rendono più matta di quello che già sono....
Tra poco dovrò spegnere il pc, ma tornerò a rileggere...
Ciao Pinnetta!
Rispondi