reggiseno:perchè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

reggiseno:perchè??

Messaggio da val3nt1na » lun nov 23, 2009 5:59 pm

allora io ho un rapporto pessimo coi reggiseni. devo anche dire che non ne ho mai avuto una gran necessità,perchè ho una terza scarsa, più larga che grossa,quindi anche non portandolo diciamo che non si notava una gran differenza.ma gli anni passano,ebbene sì.
mi accorgo che qualcosa sta cascando e questa cosa non mi piace per niente,viste le dimensioni ridotte del mio seno non me l'aspettavo.
insomma dovrei decidermi a comprare il reggiseno??? ne ho molti,ma non li sopporto...resisto 2 ore poi me lo sfilo...
esistono dei modelli comodi davvero?davvero davvero?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 23, 2009 6:01 pm

Una terza scarsa è piccolo?
Io non riuscivo a vivere senza neanche con la mia seconda scarsa. :cisssss:

Io uso quelli di cotone col ferretto di Tezenis, per me sono comodissimi e costano poco, poi va ad abitudine...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 23, 2009 6:02 pm

magari quelli in microfibra che usano anche le sportive senza ferretto possono essere più adatti a te che non li sopporti!
Pass

Messaggio da Pass » lun nov 23, 2009 6:04 pm

Io ho un seno enorme, poi ora in gravidanza lasciamo perdere... odio i reggiseni fino dall'adolescenza e non ho mai trovato reggiseni che alla lunga rimanessero comodi! Quindi le prime due ore mi sembra di stare bene, il resto della giornata soffro in silenzio! Mi dispiace per questo triste quadretto...
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun nov 23, 2009 6:34 pm

Sarà che il reggiseno l'ho portato fin da quando ero ragazzina, ma quando mi capita di essere senza, anche per poco tempo, mi sembra di essere nuda...
Penso sia solo questione di abitudine. Secondo me con una terza (anche se è scarsa, mica è una taglia piccola!!!) starai molto più comoda una volta che ti sarai abituata. Anche io ti direi di iniziare con la microfibra...sicuramente ti risulterà più comoda di ferretti e imbottiture..
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun nov 23, 2009 6:55 pm

io trovo comodissimi quelli della Pompea. Sono talmente morbidi che li uso per la notte, a me da fastidio dormire senza... soprattutto ora che sento il seno ancora dolente. :red:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 23, 2009 8:54 pm

Cabopino ha scritto:io trovo comodissimi quelli della Pompea. Sono talmente morbidi che li uso per la notte, a me da fastidio dormire senza... soprattutto ora che sento il seno ancora dolente. :red:
sì li ho usati anch'io,ma secondo me non tengono molto... siccome dovrei metterlo per contrastare la gravità ... :filufilu:
Giulia

Messaggio da Giulia » lun nov 23, 2009 8:58 pm

microfibra, lovable o triumph....sono gli unici che uso.. già era abbondante, dopo la gravidanza di fede e l'allattamento altro che maggiorata! :tettonaesaurita: ......... appunto
Rispondi