Foto professionali

Moda, tendenze e bellezza
mammangi

Foto professionali

Messaggio da mammangi » lun nov 23, 2009 5:51 pm

Ciao amiche, volevo rendervi partecipi di un'esperienza che mi ha gasato moltissimo ed ha aumentato la mia autostima!!

Mio marito si è inventato che per i 20 anni che stiamo insieme mi regalava un servizio fotografico fatto da una fotografa professionista, e magari poi ci facevamo anche due foto insieme. L'idea era che venisse in casa, invece lei ci ha consigliato di farle in studio, e così è stato.
Con le luci giuste e le pose da "modella" (ovviamente consigliate da lei) mi sono ritrovata delle foto in cui sembro proprio bellissima!!! O comunque, molto più bella di quello che in realtà sono!!
Per non parlare poi di quanto io mi sia divertita a farle....premesso che io NON sono esibizionista, NON sono una "gasata" anzi direi che sono sul timido andante e sicuramente NON sono una a cui piace farsi notare.
All'inizio ovviamente ero un po' impacciata, ma poi quando mi hanno indirizzato sulle pose giuste mi sono davvero divertita.

Ecco perchè mi sono permessa di farvelo sapere, magari anche alle pancine....se potete, se volete, se vi piace, prendete in considerazione lo studio fotografico. E' MOOOOLTO diverso da una foto casalinga.

:tettonaesaurita:

p.s. mi sono anche fatta regalare dai miei dei trucchi nuovi, nel remoto caso che possa ripetere l'esperienza....
:ok:


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun nov 23, 2009 5:53 pm

bellissimo ,sono contenta per te ,il mio è passato inosservato ,chissà l'anno prossimo che sò 21
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 23, 2009 5:54 pm

posta le foto!!!!!!!!!

vogliamo vedere!!!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 23, 2009 5:55 pm

maria luigia ha scritto:bellissimo ,sono contenta per te ,il mio è passato inosservato ,chissà l'anno prossimo che sò 21
:tut_tut::tut_tut:

non gliela avrei fatta passare liscia.......
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun nov 23, 2009 5:57 pm

ma dai che bella idea!!!
molto originale :clap:
mammangi

Messaggio da mammangi » lun nov 23, 2009 6:06 pm

mammamartina ha scritto:posta le foto!!!!!!!!!

vogliamo vedere!!!!!!
.....mmmmh....preferisco di no...non è il mio stile e poi....

...

alcune sono osè! :red:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 23, 2009 6:09 pm

mammangi ha scritto:.....mmmmh....preferisco di no...non è il mio stile e poi....

...

alcune sono osè! :red:
no per quelle....ehm osè massimo rispetto!!!!

ma neanche una piccola piccola.....vabbè:nani:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 23, 2009 6:28 pm

Vogliamo le fotooooooooo!! magari non quelle osè...ce ne sarà una che puoi farci vedere!?!?! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!
Rispondi