Domandina per le mamme delle femminucce

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ga73

Messaggio da ga73 » ven nov 20, 2009 8:14 pm

guardate, non ho figli ancora perchè alessio arriva a dicembre, ma da figlia ti posso dire che i miei primi 10 anni di vita li ho vissuti in simbiosi con mio padre, al mare ogni week end, alle recite della scuola, in campagna, persino a caccia!magari è solo una coincidenza....


Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun nov 23, 2009 5:40 pm

mamyale ha scritto: lei è innamorata persa di suo padre e spesso manco mi caga?[/B]
...allora mi godo mia figlia finchè è "mia"...
e aspetterò senza ansia questo momento...
(c'è una mia amica che ha gli stessi identici tuoi problemi)
intanto... a tutta tetta!!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 23, 2009 6:25 pm

Beatrice è molto attaccata la babbo.Diciamo che è attaccata a Paolo al 40% e a me al 60% ma (specialmnte in questo periodo) ha una forma di attaccamento a me quasi morbosa. Sarà forse il suo modo di dimostrare la gelosia per il fratellino Federico. Fortunatamente con lui è sempre stata dolcissima e non ha mai cercato di fargli male o dispetti.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar nov 24, 2009 9:19 am

mamyale ha scritto:S
Io vengo presa in considrazione solo quando le fanno male i dentini o ha tanto sonno. Allora, lì, parte col :-MAMMAMMAMMA!- e si ricorda che esisto!
e questo dimostra che lui è il divertimento, probabilmente anche perché lo vede meno, ma tu sei la consolazione e la sicurezza e nei momenti in cui ha bisogno di appoggio vuole te.

I miei, maschio e femmina, sono tendenzialmente entrambi così, penso sia una divisione di ruoli naturale fra genitori.
Mina

Messaggio da Mina » mer nov 25, 2009 11:53 am

Giorgia è attaccatissima a me, forse perchè non passa molto tempo con il suo papà.... però adora Yuri, il mio compagno. Un giorno fa tutta impettita: "Se tu e Yuri vi lasciate io vado a vivere con lui!" Io tapinaaaa! Sono felicissima del rapporto che hanno instaurato per carità ma io sono la sua mammaaaaaaa
Rispondi