Abbigliamento Premaman

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Abbigliamento Premaman

Messaggio da Cabopino » lun nov 23, 2009 4:54 pm

ciao care, visto che i miei pantaloni, iniziano a tirare, ieri mi sono decisa per qualche acquisto.

Se abitate vicino a Bologna, vi consiglio Kiabi... ho trovati dei bei pantaloni con fascia premaman a soli 29.90! dire buono come prezzo, no?

cercavo invece delle gonne o vestitiini carina in lana, ma li ho trovati ancora un po' carucci... aspetterò i saldi! così come per un giaccone!

:fing:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 23, 2009 5:13 pm

io su kiabi.it ho preso delle maglie premaman molto carine e mi stanno anche bene.
sono soddisfatta visto che le ho prese senza provarle! :cisssss:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » lun nov 23, 2009 5:13 pm

è un ottimissimo prezzo..qui dove abito i prezzi anche di Oviesse per le mie tasche sono improponibili..io trovo al mercato alle banche dei cinesi (solo ed esclusivamente lì) a pochi soldi, i pantaloni con una fascia morbida (non troppo alta perchè altrimenti mi dà fastidio) e laccio che si adattano facilmente ai vari cambiamenti della panzocchera.
Con due paia di panta in velluto ho fatto tutta la prima gravidanza..e ora ripeto..
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun nov 23, 2009 5:45 pm

nicol78 ha scritto:è un ottimissimo prezzo..qui dove abito i prezzi anche di Oviesse per le mie tasche sono improponibili..io trovo al mercato alle banche dei cinesi (solo ed esclusivamente lì) a pochi soldi, i pantaloni con una fascia morbida (non troppo alta perchè altrimenti mi dà fastidio) e laccio che si adattano facilmente ai vari cambiamenti della panzocchera.
Con due paia di panta in velluto ho fatto tutta la prima gravidanza..e ora ripeto..
beata te! il mio problema è che lavorando in ufficio e, a contatto con il pubblico, mi devo cambiare e nn posso usare capi sportivi... certo, è uno spreco spendere tanti soldi per un periodo così breve..
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun nov 23, 2009 6:40 pm

Come prezzo è ottimo...
Anche io quando non sono stata più in grado di chiudere i jeans normali, ne ho comprati due paia premaman da Prenatal, ma li ho pagati più o meno 40 euro a paio...
Comunque devo ammettere che non li ho usati molto, mi sono trovata meglio con vestiti larghi e morbidi e leggins (microfibra al mercato, 8 euro)
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » lun nov 23, 2009 6:49 pm

in realtà io non ho ancora bisogno di pantaloni con la fascia elastica, ma quelli "normali" mi stavano male e così, considerato il buon prezzo e l'inverno che mi aspetta, non me li sono fatta scappare. :clap:

peccato perchè cercavo gonne e/o vestiti in maglia, ma 40 € l'uno mi sembra ancora caro considerato che non mi piacevano molto e che sicuramente dopo non li userò!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun nov 23, 2009 9:49 pm

Io sabato mi sono fatta tentare da un abitino premaman a saldo e l'ho comprato....peccato che una volta messo addosso, fuori dal negozio, sembrava una tovaglia!!!!
Ti consiglio di evitare il mio errore e di non comprare veri abiti premaman, ma cercarne di larghi e comodi tra quelli normali...
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » lun nov 23, 2009 9:56 pm

Io sono di Milano e di Kiabì ce ne sono 2...mi sono trovata molto bene:prezzi onesti e le cose che ho comprato mi sono durate tutto l'inverno, ed ora se le sta mettendo una mia amica! Finalmente dei prezzi "popolari"....
Rispondi