PERCHE' QUESTA SEZIONE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sole72m

Messaggio da sole72m » sab feb 14, 2009 12:14 pm

stefania3009 ha scritto:Madre è l'altro nome di Dio...(il corvo)
Scusa ma non ho capito.


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab feb 14, 2009 12:22 pm

nemmeno io,
marilena,scusa magari mi hai pure risposto,però ho avuto problemi con il pc,
di dove sei della puglia :red:
sole72m

Messaggio da sole72m » sab feb 14, 2009 12:26 pm

Manfredonia prov di foggia
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab feb 14, 2009 12:31 pm

io invece,
sono di apricena
erika80

Messaggio da erika80 » lun nov 23, 2009 4:35 pm

ciao a tutte non so se vi ricordate di me...ho partorito il 13 settembre il mio coccolotto andrea. E' andato tutto bene e ora dopo due mesi e mezzo sento l'emozione del primo momento.Guardo il mio cucciolo e sento di essere mamma da sempre, è una sensazione dolcissima e i sorrisi del mio bimbo sempre più frequento mi ripagano di tutto...
Sono felice e realizzata, non sono diventata mamma lo sono sempre stata , forse non cambiamo il nostro modo di essere ma semplicemente scopriamo con i nostri cuccioli un lato di noi che non conosciamo prima.
Un abbraccio a tutte a presto
Ery e il piccolo Andrea
Avatar utente
girasole1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 70
Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:15 pm

perchè mi sento cosi

Messaggio da girasole1 » ven lug 01, 2011 8:16 pm

salve a tutte! :red: sono perplessa e non sò come comportarmi,sono mamma,e vivo attacata ai suoceri.Sono favolosi però a volte ci sono momenti in cui,mi sembra che non mi facciano fare la mamma e mi sento una povera cretina.mi sembra di non godere di mia figlia come una mamma deve fare,se vado a fare la spesa,arriva un puoi l'asciarla anche a casa,se voglio fare una passeggiata ci sono moscerini, o è ancora caldo,oppure c'è sempre qualcosa.cosa posso fare è normale sentirsi una buona a nulla? :sticazzi:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » sab lug 02, 2011 3:22 pm

che bello!
Rispondi