...dolorini al basso ventre....

Moda, tendenze e bellezza
Eleonora

...dolorini al basso ventre....

Messaggio da Eleonora » lun nov 23, 2009 3:41 pm

Scusate se vi impiccio, ma da tre-quatto giorni ho una sensazione strana nella zona pelvica,mi sento come se avessi la vescica piena e invece quando vado a far pipì ne ho veramente poca, e appena liberata mi sento...'petta che cerco di spiegare bene,tipo quando hai trattenuto per tanto tempo la pipì e ti senti tirare il basso ventre.
Potrebbe essere cistite anche senza il bruciore nel momento in cui la faccio?
In settimana andro' a ripetere gli esami del sangue e delle urine...se c'è qualcosa che non va alle vie urinarie si capisce daglli esami?
Scusate lo stressissimo, ma dopo 8 settimane a vomitare il mio cervello ci molla, e inizio a sentirmi deboluccia....
Grazie di tutto anticipatamente....


Giulia

Messaggio da Giulia » lun nov 23, 2009 3:52 pm

io non sono medico e ti parlo della mia esperienza.. con quei dolorini io ci ho convissuto tutte e due le gravidanze.. non era cistite ma i miei muscoli addominali che non erano sufficientemente elastici e quindi non appena l'utero si dilatava loro ne "risentivano" questo a detta del ginecologo... credo si veda dagli esami se hai la cistite, ma i sintomi sono anche dolore alla minzione e qualche perditina di sangue che io sappia, ma magari le esperte ne sanno più di me....

non è che il pisellone del pupo fa ingombro?? :ola:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 3:53 pm

eccomi Leo!

si potrebbe essere cistite, io sono una cistite-dipendente, praticamente ci convivo da anni, vado a periodi....

I sintomi sono esatti, anche a me fa così....e mi fa male solo a leggere......

per quanto riguarda il discorso degli esami, non saprei dirti...io all'epoca feci degli esami mirati e mi dissero che avevo una cistite cronica, antibiotico per ben 40 giorni...non ti dico.....
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 3:54 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto: non è che il pisellone del pupo fa ingombro?? :ola:
:ola:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 23, 2009 4:01 pm

anch'io ho la stessa sensazione,oramai da un po' di settimane....è molto fastidiosa,ma anche per me ricordando la prima gravidanza è il peso dell'utero sui muscoli non abbastanza elastici (io sono di legno e stare a riposo non mi ha giovato da questo punto di vista). bisogna un po' abituarsi, però se non sei tranquilla chiedi al tuo gine che saprà rassicurarti.
se hai la cistite hai un bruciore pazzesco di continuo, quindi penso te ne saresti accorta......
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun nov 23, 2009 4:06 pm

Le buongustaie hanno notato il pisellone del ticker!!!ragazze ma è nel ticker magari è una femminuccia quella nella pancia!!!uff...Bruciore nella minzione e perditine di sangue...NO...non farei fatica a credere che siano i miei addominali ben poco palestrati!!!
ora mi chiedo,se dovesse essere cistite io gravida potro' assumere antibiotici?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 23, 2009 4:09 pm

sì ci sono alcuni antibiotici che si possono prendere anche in gravidanza.
comunque per prevenzione bevi succo di mirtillo ogni giorno e in caso ci sono degli antibiotici omeopatici per la cistite,perciò stai tranquilla.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun nov 23, 2009 5:25 pm

val3nt1na ha scritto:sì ci sono alcuni antibiotici che si possono prendere anche in gravidanza.
comunque per prevenzione bevi succo di mirtillo ogni giorno e in caso ci sono degli antibiotici omeopatici per la cistite,perciò stai tranquilla.
grazie Vale il succo di mirtillo appena acquistato.... :cisssss:
Rispondi