finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 2:00 pm

LEONORA ha scritto:oh Agata guarda se :ahahaha: :ahahaha:il bimbo galleggievole che c'è da me non sembra che abbia un super pisello????non sembra nemmeno il cordone!!!hi hi hi!
:ola:


agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 23, 2009 2:02 pm

Il nostro nipotino Pisellone, che ammmmore!!
:laughter: :laughter: :laughter:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 23, 2009 3:23 pm

Arcipuffolina, io domani ho l'esame di stato e ve ne uscite con 56 pagine di post?????
Checcavolo se non lo passo me la prendo con voi :ola:
Ambra ha scritto:proprio psicologicamente parlando siamo in una situazione
borderline:una vita vuota o triste e le conseguenti mezogne,
....
Io non credo che sia malata...
una malata lo farebbe una volta, poi magari cambia sito e lo fa ancora....ma a me qui sembra pura e semplice voglia di rompere le palle!!!!
Sere83 ha scritto:.....Dopo 8 mesi che cercavi e non arrivava non solo ti ho fatto le congratulazioni ma mi hai dato un filo di speranza!!!!!
Sere, a te, e a tutte quelle che come te ogni mese sperano, un grossissimo abbraccio!!!:nani::nani::nani:
Ariale ha scritto:ma qualcuna di voi ha visto che su un altro forum la "sorella di simona" ha scritto che è morta il 15 marzo??? Abbiamo avuto un troll o un ghost qui??? Non è vero nemmeno l'aborto......Concordo con Ambra e penso anche io che sia pericolosa.
????? dove????????
pinnetta72 ha scritto:malata non è. prima dice di avere la pancia perchè si sente incinta, poi dice che fa la modella ( si, la cicciolina dei poveri), è solo una deficiente, sana di mente, ma cretina, quando il Signore distribuì l'intelligenza, lei era al bar a prendersi un caffè. è cretina. e coi cretini è inutile parlare.
Ma, se cerchi nome e cognome su google, proprio al primo risultato esce la scheda di una hostess-modella con lo stesso nome.
Non so se è lei, quindi evito di linkare, ma se lo fosse in un paio di foto si nota come sia effettivamente "lievitata"...(confronta quella col vestito nero e quella col costume rosa....)
Anche questa ha 23...però non ricordo proprio le foto postate da Simo-Kawa, quindi non sono in grado di dire se sia lei!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 3:28 pm

jersey mi sa che è proprio lei...e mi sa che magari si stà solo facendo della pubblicità GRATUITA alla faccia di tutte noi.......

NON é PAZZA è FURRRRRRRRRRRRRRBA!!!!!
:fing:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 23, 2009 3:32 pm

mamititty ha scritto:jersey mi sa che è proprio lei...e mi sa che magari si stà solo facendo della pubblicità GRATUITA alla faccia di tutte noi.......

NON é PAZZA è FURRRRRRRRRRRRRRBA!!!!!
:fing:
Ma sai cosa, stavo pensando, che se lei fa la modella, la posso fare anche io.... mi servono giusto tre o 4 paia di collant per tenere la cellulite :ola:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun nov 23, 2009 3:35 pm

jersey ha scritto:ma sai cosa, stavo pensando, che se lei fa la modella, la posso fare anche io.... Mi servono giusto tre o 4 paia di collant per tenere la cellulite :ola:
e a me la panza post post post parto...uffi
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 3:38 pm

Jersey ha scritto:Ma sai cosa, stavo pensando, che se lei fa la modella, la posso fare anche io.... mi servono giusto tre o 4 paia di collant per tenere la cellulite :ola:
non vorrei essere cattiva, ma l'ho pensato pure io.....potrei fare la modella oversize.... :sticazzi:


per quanto riguarda la NOSTRA MODELLA....... dipende da che tipo di modella fa..............ci sono varie tipologie di modelle, hostess....ma anche moooolto altro èh..... :ehehe: capisciammè!!! :fing:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 23, 2009 3:46 pm

anch'io rinnovo l'invito ad ariale, dov'è che è morta????
Rispondi