L'ecobabbo vuole i pannolini lavabili.

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 12, 2009 7:31 pm

Patrizia ha scritto:li laverà lui?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sogni???


nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » dom nov 22, 2009 5:03 pm

:red:
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » dom nov 22, 2009 5:06 pm

Sono nuova nuova per il forum e anche un pò imbranata!!! ho scritto la risposta in un allegato perchè mi si chiudeve sempre l'applicazione, boh!! provero di nuovo.. ma leggete lo stesso il mio allegato!!! :clap:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom nov 22, 2009 8:28 pm

nenis ha scritto:Sono nuova nuova per il forum e anche un pò imbranata!!! ho scritto la risposta in un allegato perchè mi si chiudeve sempre l'applicazione, boh!! provero di nuovo.. ma leggete lo stesso il mio allegato!!! :clap:
l'ho letto! Guarda che lo puoi copiare ed incollare per poi inviare il post come questo che sei riuscita a mandare...
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » dom nov 22, 2009 8:50 pm

Io credo che in settimana li ordinerò (dopo il pisellino rosso di Valentino...).
Dopo svariati "studi" credo che i più adatti a noi siano i pocket.
Ma non so ancora in che sito ordinarli...:-(
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom nov 22, 2009 8:59 pm

Magui ha scritto:Io credo che in settimana li ordinerò (dopo il pisellino rosso di Valentino...).
Dopo svariati "studi" credo che i più adatti a noi siano i pocket.
Ma non so ancora in che sito ordinarli...:-(
Sole aveva detto che l'offerta di cui parlavo io è ottima, inoltre il sito è sicuro perché ho già comprato lì...

Che altre offerte hai trovato tu?
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun nov 23, 2009 1:35 pm

Grazie Alessia, ci provo ora...

Ciao,!! È la mia prima volta in un forum e non so nemmeno bene come funziona, ma mi interessava l’argomento, vorrei essere utile a qualche mamma come me !!! io lo sono di Andrea 14 mesi e mezzo. Sono contentissima dei pannolini lavabili !!! Ho scelto i lavabili quando ero incinta e li uso da quando Andrea aveva 4 mesi, perché all’inizio sono troppo voluminosi per i piccolini. I miei sono Popolini in cotone bio e ne ho comprati 20 di una sola taglia con dei bottoncini per ridurli un po all’inizio. Poi ho preso le mutandine impermeabili due per tre taglie diverse in base alla crescita del pulcino.Ho speso in tutto circa 360 € ma in confronto a quello che si spende per gli usa e getta è veramente poco, sembra tanto perché è tutto all’inizio. Poi per lavarli faccio una lavatrice ogni tre giorni a 60° insieme agli asciugamani con un detersivo bio, e poi li stendo e mentre uso gli altri, quelli lavati asciugano. Vanno cambiati quando lo senti bagnato perché non sono come gli usa e getta che con i gel assorbenti(pericolosi!!) sembra che non siano mai bagnati e per la popo ci sono dei veli in cellulosa da mettere che raccolgono le feci e poi li butti nel gabinetto e i pannoli li metti in un secchio chiuso. Non è per niente faticoso mi sono abituata benissimo e il piccolo sta con il sederino nel cotone invece che in quella orribile plastica. Lui sta bene e io anche!! Per non parlare del fatto che limito moltissimo i rifiuti. Io sono più che soddisfatta anzi felicissima della mia scelta!! Se avete bisogno di altre info chiedetemi pure!! Ciao ciao
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun nov 23, 2009 2:35 pm

Alessia M. ha scritto:Sole aveva detto che l'offerta di cui parlavo io è ottima, inoltre il sito è sicuro perché ho già comprato lì...

Che altre offerte hai trovato tu?
Ho trovato anche qualcosa su e-bay di nuovo.
Inizialmente pensavo anche io di prendere il pacco prova, ma poi ho pensato che prorpio non posso permettermi di spendere due volte.
Studia che ti ristudia ho concluso che i più adatti al nostro caso siano i pocket.
Ho visto i mummy's touch e di certo non te li regalano, ma sto convincnedo i suoceri a contribuire alla spesa dei pannolini come regalo del piccolo, tanto è inutile regalagli giocattoli orA CHE è PICCOLO NON GLI SERVONO A NULLA. (scusa m'è partito il miusc)
Rispondi