Il cucciolo con febbre alta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 23, 2009 9:54 am

Dai che pian piano scende!

oggi pomeriggio controllino dal pediatra e vedrai che si sistema tutto. Un bacio.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 9:58 am

Mukki78 ha scritto:Nel week end non mi connetto
Leggo solo adsso del povero Gabry
Mi dispiace!
Chissà che spavento che ti sei presa!
A me il pediatra ha detto che bisogna abituarsi a queste febbri alte improvvise...
Ma vaffanc...!!!

Ti capisco...
Quando Mirko è stato male l'ho lasciato a casa col maritozzo per una settimana
Mi sentivo morire a stare qua in ufficio sapendo che il mio cucciolo era a casa malato...
Ma è anche giusto far fare qualcosa a questi papà!
si per fortuna ho un marito versatile! meglio di un trio!!!! :ola:

mi ha appena rassicurata che il topo stà meglio ( per lui 38 è meglio...........mmmmmhhhhhh ) comunque adesso sono tranquilla!

grazie mukky :bacio: grazie anche a te Fra!
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 23, 2009 10:03 am

Un bacio grosso a te e al cucciolo!!
:bacio:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun nov 23, 2009 10:25 am

mamititty ha scritto:Aggiornamento:

Il topo ieri sera stava meglio, febbre a 37.5 prima di andare a letto...
Stamattina elle 5 inizia a piangere, lo tocco ed era bollente nuovamente.
Non era a 40 ma sui 39, prima di uscire di casa era 39.4, ma adesso ho chiamato il maritozzo e mi ha appena detto che è scesa a 38! stò meglio.......perchè stamattina mentre andavo al lavoro mi sono sentita una "cacca"......volevo stare li con lui....però il suo papà e la mia suocerina mi hanno detto di andare tranquilla a lavorare.
Mal che vada oggi pomeriggio prenderò un permesso di 2 ore....e oggi pomeriggio si va dal pediatra!

Anche questo è un classico, va via e poi torna, mi sa che vi siete suinati pure voi! Tranquilla, è normale, povero topo. Marco ha fatto 39-37.5-39.5 per 3 giorni, poi 38 solo alla sera per altri 4. Un controllo dal pediatra che non ci siano problemi e poi passerà. Coraggio.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 23, 2009 10:47 am

nove ha scritto:Anche questo è un classico, va via e poi torna, mi sa che vi siete suinati pure voi! Tranquilla, è normale, povero topo. Marco ha fatto 39-37.5-39.5 per 3 giorni, poi 38 solo alla sera per altri 4. Un controllo dal pediatra che non ci siano problemi e poi passerà. Coraggio.
uuuhhhhhhhh nuuuuu, quindi dici che sia suina?

Il mio dottore dice che nel mio caso era solo un "febbrone da cavallo" e non da suina, perchè non ha preso le vie respiratoria :sticazzi: .

Nel caso di gabry non saprei, vado oggi dal pediatra.....ma mi auguro di no!!!

grazie nove! e grazie anche a te agata!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun nov 23, 2009 10:51 am

ciao bella, leggo solo ora, povero cucciolo mi spiace ma vedrai che passerà... così verrai finalmente a bere un caffè.

piccola curiosità, chi hai di pediatra?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun nov 23, 2009 10:53 am

Beh, dai, in confronto a 40, 38 è una passeggiata!!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun nov 23, 2009 10:56 am

mamititty ha scritto:uuuhhhhhhhh nuuuuu, quindi dici che sia suina?

Il mio dottore dice che nel mio caso era solo un "febbrone da cavallo" e non da suina, perchè non ha preso le vie respiratoria :sticazzi: .

Nel caso di gabry non saprei, vado oggi dal pediatra.....ma mi auguro di no!!!

grazie nove! e grazie anche a te agata!

Non son sicura, il pediatra ha detto di sì ma mio marito dice che secondo lui scherzava! Io però credo che lo fosse davvero, perché in quel periodo qui c'era il boom, diversa gente in rianimazione (poi per fortuna tutti dimessi), e la cosa che me lo fa pensare di più, oltre alla congiuntivite che abbiamo preso tutti, è che l'ho beccata pure io che non mi ammalo mai, e ho avuto per 2 giorni febbre a 39.5 che non calava, proprio come Marco. Era credo 25 anni almeno che non avevo febbre così alta. Non era una normale influenza, era più forte e contagiosa, ma niente più. Solo tosse e nessuna complicazione respiratoria.
Rispondi