finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
BabbaSuina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: sab nov 21, 2009 3:04 pm

Messaggio da BabbaSuina » lun nov 23, 2009 10:05 am

Non ci posso credere che esistano i troll.
E' un po' come credere...

a Babbo Natale! :ahahaha:


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Capperi

Messaggio da Rosetta. » lun nov 23, 2009 10:11 am

Pero' la nostra Simona....
di fantasia ne ha tanta, io a suo tempo le chiesi l'amicizia su facebok e lei accetto', poi dopo tutto il casino di simo-kawa me l'ha tolta.
Beh!! vorrei dirti cara Simona, perche' non investi la tua sfrenata fantasia magari scrivendo un libro, potresti avere fortuna.
Che faresti se i tuoi amici ( che difendi a spada tratta ) si prendessero gioco di te ????????
Non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te.
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun nov 23, 2009 10:16 am

e ma che palle questa qua!!!!!ma piuttosto vai a farti un giro al posto di scrivere cazzate qui!!!!io ci ero troppo cascata ma vaff...
krusti

Messaggio da krusti » lun nov 23, 2009 10:23 am

puffetta ha scritto:non c' bisogno loro mi capiscono solo guardandomi in faccia
allora sapranno anche dirti che sei una bella faccia di mxxda!!vergognati, ma forse non puoi perche' non hai dignita'
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun nov 23, 2009 10:28 am

malata non è. prima dice di avere la pancia perchè si sente incinta, poi dice che fa la modella ( si, la cicciolina dei poveri), è solo una deficiente, sana di mente, ma cretina, quando il Signore distribuì l'intelligenza, lei era al bar a prendersi un caffè. è cretina. e coi cretini è inutile parlare.

si, gli amici, ma doveeee??????? o son come lei, a cui racconta le prodigiose gesta forummesche e allora meno male, almeno son tutti nello stesso calderone, oppure manco quelli sanno con chi hanno a che fare..ipotesi C: lo sanno e fanno finta di niente..dicevo prima, coi cretini c'è poco da fare.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun nov 23, 2009 10:29 am

Paola M. ha scritto:curiosa questa cosa http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?p=1000611, Barbara72 se passi da qua, avevi già sospetti? e valedirimini? pure tu sospettavi?
Ciao Paola,
te lo confermo io e Vale eravamo sospettose all'inizio, perchè era comparsa con la scomparsa di S, perchè era della stessa zona e perchè si era messa a parlare di S senza conoscerla. Comunque la Vale aveva segnalato il nostro sospetto.
Altro momento in cui ho dubitato quando è andata a CastelBrando con il maritino e si collegava comunque..sarà, ma io quando stò in vacanza non ho tempo per altro...Siccome in quel periodo mi collegavo poco non ho riflettuto troppo sul dubbio...poi il giorno dell'annuncio mi è sembrata troppo "fredda", ma credevo di essere solo "invidiosa", e invece....
ciao
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun nov 23, 2009 10:40 am

mamititty ha scritto:questa cosa mi era sfuggita........cassssssssssssssssspita!!! ma siete proprio dei cani da troll :cisssss:

Ragazze, io sono sempre più convinta che questa simona ci stia prendendo per i fondelli, non è malata è solo una persona che ha del buon tempo....ma invece di gestirlo meglio, rompe i maroni a noi perchè è una persona vuota!!!

Secondo me non ha tutti stì amici che dice di avere...altrimenti avrebbe di meglio da fare che stare al pc tutto il giorno....non credete??? :fing:
quoto!
non è malata! e se pure lo fosse non è quello che fa una persona... uno può essere malato e un'ottima persona o essere malato e stroxxo. Non è la malattia mentale che fa di una persona un carogna (ci tenevo a dirlo!), comunque questa per me è solo stroxxa.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun nov 23, 2009 10:52 am

BabbaSuina ha scritto:Non ci posso credere che esistano i troll.
E' un po' come credere...

a Babbo Natale! :ahahaha:

infatti non è che si crede ai troll dei boschi, ma ai deficienti che rompono la palle sui forum..

oh, ma saria mica infettiva tu??? sei mutante??? :ola:
Rispondi