finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom nov 22, 2009 11:03 pm

io le foto da sposa non le ho viste, ma ha linkato un atelier dicendo che lavorava li, sul post di ciota.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 22, 2009 11:09 pm

si pinnetta mi ricordo del suo lavoro così meraviglioso.....le foto le aveva messe come firma, una bellissima ragazza bionda, sembrava davvero una principessa...

chissà se è una delle sue amiche....chissà se questa sua amica sa che le ha rubato l'identità, chissà poi se questa amica verrà a saperlo se la considererà ancora un'amica....
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 22, 2009 11:43 pm

ne terremo conto titty, per il momento i contatti sono con la polizia postale.
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » lun nov 23, 2009 12:05 am

le foto in firma le ho viste. paola, non so se è reato linkare un atelier e dire che ci si lavora.
Ariale

Messaggio da Ariale » lun nov 23, 2009 12:41 am

ma qualcuna di voi ha visto che su un altro forum la "sorella di simona" ha scritto che è morta il 15 marzo??? Abbiamo avuto un troll o un ghost qui??? Non è vero nemmeno l'aborto......Concordo con Ambra e penso anche io che sia pericolosa.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 23, 2009 6:12 am

Ariale ha scritto:ma qualcuna di voi ha visto che su un altro forum la "sorella di simona" ha scritto che è morta il 15 marzo??? Abbiamo avuto un troll o un ghost qui??? Non è vero nemmeno l'aborto......Concordo con Ambra e penso anche io che sia pericolosa.
dove?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 23, 2009 6:16 am

pinnetta72 ha scritto:io le foto da sposa non le ho viste, ma ha linkato un atelier dicendo che lavorava li, sul post di ciota.

Non credo, sennò a te ti denuncia l'alitalia! ahhahaha

tornando serie, lei ha pubblicato foto di BAMBINI è quello che a noi da più fastidio, poi se vuole fare la sposa strafiga con la casa in ordine, francamente, non è che ce freghi più di tanto, ma i bambini qui, sono SACRI.

Se legge lo sappia, la nostra incazzatura sta tutta lì, nell'inventarsi storie di bambini, nel mettere visi di bambini, ora è solo da capire se è sola o se un gruppetto di idioti fascistelli (visto che è anche iscritta al gruppo che fa apologia di fascismo in FB) pensa di divertirsi alle nostre spalle.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun nov 23, 2009 6:25 am

curiosa questa cosa http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?p=1000611, Barbara72 se passi da qua, avevi già sospetti? e valedirimini? pure tu sospettavi?
Rispondi