finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom nov 22, 2009 6:55 pm

Paola M. ha scritto:Qualcosa verrà fatto sicuramente, ne stiamo discutendo in amministrazione anche in base ad altre segnalazioni che ci stanno arrivando, dobbiamo capire se è il caso di avvisare tutti i suoi contatti FB (magari qualcuno l'ha già fatto a titolo personale), se lasciar perdere il suo mondo (che magari è qui che legge e ci ride pure alle spalle), o se far partire una denuncia perché ha rubato foto e identità, se abbiamo gli estremi per farlo.

Già il fatto di averla sbugiardata qui per noi è un successo ed è quello che volevamo, vremmo potuto bannarla senza dire niente, proprio per non creare malumori in chi le aveva creduto, ma non ci sembrava corretto.
no paola hai fatto bene a dirlo ,io mi fidavo di lei ,pensavo fosse seria,che ne sò che ste persone fanno di queste cose,lo ammetto forse dovrei essere più furba ,ma non sono così purtroppo,grazie a voi che fate di tutto ,per le cretine come me che si fida di tutti


moon373

Messaggio da moon373 » dom nov 22, 2009 7:08 pm

Cara Puffetta,
sei entrata in un forum molto delicato, dove donne da ogni parte d'Italia e d'Europa si confrontano ogni giorno su temi che per ognuna di noi sono importantissimi!
Ci sono donne che hanno messo a nudo la loro anima, i loro problemi, donne che OGNI GIORNO lottano con la depressione post-partum, donne che piangono perchè il test non è mai positivo e donne, come me, che si arrovellano l'anima per capire il motivo per cui i feti gli muoiono dentro!
Donne che ridono, donne che piangono, donne che si affidano ad ognuna di noi per essere mamme migliori e persne migliori.
Ci si scontra, ci si prende in giro ma tutte siamo quì per un fine comune: allevare come meglio si può i propri bambini.
Non ti vergogni?
Come puoi prendere in giro persone che con tanto calore ti hanno accolta quì?
Non scherzare con i dolori della gente, con le persone che giorno dopo giorno cercano in un forum un'ancora di salvezza!
VERGOGNATI!
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom nov 22, 2009 7:26 pm

:
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom nov 22, 2009 7:29 pm

?
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » dom nov 22, 2009 7:36 pm

appia nuova. spesso vado ad euroma il c.commerciale.
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom nov 22, 2009 8:06 pm

:
rita2

Messaggio da rita2 » dom nov 22, 2009 8:06 pm

Ho letto tutta la discussione, sono un pò scioccata, non mi sento di dire nulla, mi ha impressionato più di quella di sara giulia. Sono tranquilla però che gli amministratori-noimamme diciamo che vegliano su di noi, in particolare su quelle mamme che raccontano storie molto difficili e delicate. Ma al momento sono stupita e quasi incredula.
Nau

Messaggio da Nau » dom nov 22, 2009 9:20 pm

tatyana ha scritto:se metto ogni volta una foto diversa è perchè non ho ancora capito come si fa' a lasciarne una fissa...come firma,capito? non immaginavo di crare problemi di "peso"...scusate sono un po' tarda con il computer ma piano piano ce la faro'!!!:thankyou:
qui è spiegato.
http://www.noimamme.it/forum/showthread ... ight=firma
Rispondi