Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » dom nov 22, 2009 3:58 pm

UUUUHHH! quanto mi piace sto nuovo post! agata sei fortissima mi hai fatto ridere un sacco. Ti mando un regalo però se hai il coraggio di cambiare il titolo e chiamarlo col nome dell'altro uccello... ("venghino cazzi e mazzi" eheheheheh)...
io non le apsetto... bho? sto mese manco lo so... dunque sono al sesto giorno PM... ovulo tra 12° e 14°, diciamo che a farla grande non le aspetto per il 13 diecembre?
questo mes enon sono nemmeno fornita di termometro perché mio moroso è stato male gli è caduto iltermometro e s'é rotto, sono andata a comprarne uno nuovo in farmacia enon so perché mi sono lasciata convincere a comprarne uno digitale... bhè questo sì che è un infernale strumento infatti fa biiiiiiiiip quando l'accendi e bip-bip-bip quando finisce, cioè io non posso alle 6.30 di mattina impirami sto coso parlante nella passera (tanto per rimanere in tema di uccelli) perché mio moroso mi sbatte a dormire in salotto!!!


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 22, 2009 4:18 pm

pancia ha scritto:UUUUHHH! quanto mi piace sto nuovo post! agata sei fortissima mi hai fatto ridere un sacco. Ti mando un regalo però se hai il coraggio di cambiare il titolo e chiamarlo col nome dell'altro uccello... ("venghino cazzi e mazzi" eheheheheh)...
io non le apsetto... bho? sto mese manco lo so... dunque sono al sesto giorno PM... ovulo tra 12° e 14°, diciamo che a farla grande non le aspetto per il 13 diecembre?
questo mes enon sono nemmeno fornita di termometro perché mio moroso è stato male gli è caduto iltermometro e s'é rotto, sono andata a comprarne uno nuovo in farmacia enon so perché mi sono lasciata convincere a comprarne uno digitale... bhè questo sì che è un infernale strumento infatti fa biiiiiiiiip quando l'accendi e bip-bip-bip quando finisce, cioè io non posso alle 6.30 di mattina impirami sto coso parlante nella passera (tanto per rimanere in tema di uccelli) perché mio moroso mi sbatte a dormire in salotto!!!
:cisssss: :cisssss:sei grandeeeee!!!!!! :bacio: :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » dom nov 22, 2009 4:39 pm

pancia ha scritto:UUUUHHH! quanto mi piace sto nuovo post! agata sei fortissima mi hai fatto ridere un sacco. Ti mando un regalo però se hai il coraggio di cambiare il titolo e chiamarlo col nome dell'altro uccello... ("venghino cazzi e mazzi" eheheheheh)...
io non le apsetto... bho? sto mese manco lo so... dunque sono al sesto giorno PM... ovulo tra 12° e 14°, diciamo che a farla grande non le aspetto per il 13 diecembre?
questo mes enon sono nemmeno fornita di termometro perché mio moroso è stato male gli è caduto iltermometro e s'é rotto, sono andata a comprarne uno nuovo in farmacia enon so perché mi sono lasciata convincere a comprarne uno digitale... bhè questo sì che è un infernale strumento infatti fa biiiiiiiiip quando l'accendi e bip-bip-bip quando finisce, cioè io non posso alle 6.30 di mattina impirami sto coso parlante nella passera (tanto per rimanere in tema di uccelli) perché mio moroso mi sbatte a dormire in salotto!!!
:cisssss: mitico il termometro parlante!!!
Scusa, sincronizza l'orario della misurazione con l'orario in cui si alza il tuo moroso, si risparmia la fatica di puntare la sveglia la sera!!
Basta che non tiri una manata per spegnere la sveglia alternativa :giggle:
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » dom nov 22, 2009 6:12 pm

agata74 ha scritto:Ti mando un abbraccio enorme, stella!
Dai, fai passare questo brutto momento poi ti aspettiamo qui con noi!
Ti fa piacere se ti metto nelle Special Guest, cioè nelle aspiranti cacciatrici, o preferisci di no?
:bacio:

come vuoi cara Agata.....
sei tanto cara :cry:
pancia

Messaggio da pancia » dom nov 22, 2009 6:39 pm

io ho mangiato troppo la settimana scorsa e sono due giorni che c'ho mal di pancia e lo stomaco che si chiude subito, se non fossi in fase preovulatoria li chiamerei fantasintomi, io che non ho mai la nausea... invece mi sa che sto solo proprio invecchiando, e il mio fisico non accetta più i miei bagordi, uff!
moon373

Messaggio da moon373 » dom nov 22, 2009 7:11 pm

Ragazze tanti incrocini per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Chissà che un giorno non riesca ad entrare in un post come questo anch'io!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom nov 22, 2009 7:31 pm

pioggerella, se vuoi stai con noi a farti coccolare, se vuoi stai con noi a cazzeggiare, se vuoi stai qui a leggere. insomma, fai come vuoi, ma stai con noi

giorgia: epperò non vale. a te non arrivano, stai male e che fai??? vai al poetto!!!
sai che faccio io quando non mi arrivano?? sogno il poetto!!


pancia. arrenditi, ai tuoi ben portati 87 anni è meglio un brodino...
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » dom nov 22, 2009 7:43 pm

Manuelina ha scritto:
giorgia: epperò non vale. a te non arrivano, stai male e che fai??? vai al poetto!!!
sai che faccio io quando non mi arrivano?? sogno il poetto!!

Manu hai ragione..... in compenso serata deprimente sul divano a guardare orrori da gustare su Sky!!!!!...
Poi entro qui leggo e.... hahahahah :ola: mi fate sempre sorridere!!!!!
Pancia tu poi!!!!! ahahahahah!!!!!!!!!!!
Rispondi