finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Kamillina1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio nov 12, 2009 3:25 pm

Messaggio da Kamillina1 » dom nov 22, 2009 12:57 pm

ma cm s chiama la tipa?


Giulia

Messaggio da Giulia » dom nov 22, 2009 3:22 pm

viola 52 ha scritto:cara puffetta o chi tu sia.
a me che ti spacci per chi ti pare e piace, ha finito per togliermi il gusto di dare il benvenuto alle nuove utenti, ci vado piano, perché mi dico "non sia mai che poi si riveli essere un troll, per quello che dirò mi sentirò cretina" ed a lungo andare, mi fa da freno anche quando mi viene voglia d'intervenire in qualche post.
non so alle altre, ma a me è questa la maniera in cui mi hai in un certo senso danneggiata.
ero una persona molto fiduciosa, ora invece ci vado con i piedi di piombo, perché l'idea che chi sta dall'altra parte si fa delle matte risate difronte ai miei interventi, mi manda in bestia.
che hai dei problemi a presentarti per chi sei veramente, lo si è capito, ma che gusto ci provi a fingerti un'altra persona a vedere che tante mamme si compenetrano e dicono cose che forse ti faranno morire dal ridere, tanto manco ti vediamo mentre lo fai.
non è con queste 4 parole che di colpo potrai capire, ma spero veramente che a furia di sentirle ti entrino dentro e cominci un pochino a riflettere.
:clap: per il tono e la pacatezza che trasmetti e :clap: per quanto tu abbia fatto centro.. anche io ho le stesse identiche sensazioni nei confronti delle nuove, ed io non sono cosi.. non è giusto..

Paola M. ha scritto:Ok Chiara, mi ero dimenticata di questa cosa, scrivi a Bibi che è lei che sta avendo i contatti con il nostro legale, mi spiace se dovremo ritirarci dal concorso, so quanto ci tieni, vediamo cosa si può fare, se ci lasciano modificare il tutto o se non è più possibile.
MA PORCA PUPATTOLA PUFFETTA O CHI CAZZ SIA TU, MA CHE DIAMINE DI GUSTO TU ABBIA PROVATO A FARE TUTTO CIO'? A SMONTARE LA BUONA FEDE DI GENTE CHE STA QUI PER SENTIRSI MENO SOLA, PER AVERE UN ABBRACCIO, PER RACCONTARE LA VERITA'.. MA CHE MALATO GUSTO PROVANO QUEI DUE E DICO DUE (E FORSE SO' PURE TROPPI...) NEURONI STORIDITI CHE TI RITROVI NEL CERVELLO??? Se potessi non so che ti farei guarda............. :fing: :frusta:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom nov 22, 2009 3:29 pm

Be' penso che, se io l'avessi qua davanti, scusate eh....

2 belle pizze in faccia gliele darei volentieri

lo so lo so, non è bello fare 'ste cose ne pensarle però...

a Roma si dice : Quanno ce vò ce vò!
Giulia

Messaggio da Giulia » dom nov 22, 2009 4:00 pm

claudia ha scritto:Be' penso che, se io l'avessi qua davanti, scusate eh....

2 belle pizze in faccia gliele darei volentieri

lo so lo so, non è bello fare 'ste cose ne pensarle però...

a Roma si dice : Quanno ce vò ce vò!
te vojo bene!
pancia

Messaggio da pancia » dom nov 22, 2009 4:04 pm

tati ha scritto:Pancia e Sere…. Ho pensato a voi, subito dopo aver letto l’ evolversi della cosa.
Perché immagino quel che si prova, voi e tante altre qui dentro.
Vi posso abbracciare forte, anche se non serve a nulla forse?!
certo che serve cara! grazie! è per quelle come te che rimaniamo qui! bacio
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom nov 22, 2009 4:05 pm

scusate la mia domanda ma verrano presi provvedimenti nei suoi confronti vero???????
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 22, 2009 4:06 pm

LittleMamy ha scritto:scusate la mia domanda ma verrano presi provvedimenti nei suoi confronti vero???????
Intendi se viene bannata o altro?
LittleMamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: lun nov 02, 2009 3:30 pm

Messaggio da LittleMamy » dom nov 22, 2009 4:07 pm

si cioè se comunque si farà qualcosa... mi sembra di avere capito che nn è la prima volta che fa così
Rispondi