finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 22, 2009 7:11 am

chiaretta_1974 ha scritto:Paola io ho un grosso problema con le foto che simona-puffetta mi ha mandato per il video sulla bellezza naturale, perchè le ho già spedite al concorso indetto dalla asl di Lecce, ma non vorrei ritrovarmi con una denuncia all'attivo. che si fa? magari ti scrivo una mail in privato così ne parliamo, però una lettera preventiva alla polizia postale per manlevarmi da tutto, io personalmente forse la farei.
ti scrivo.

Ok Chiara, mi ero dimenticata di questa cosa, scrivi a Bibi che è lei che sta avendo i contatti con il nostro legale, mi spiace se dovremo ritirarci dal concorso, so quanto ci tieni, vediamo cosa si può fare, se ci lasciano modificare il tutto o se non è più possibile.


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom nov 22, 2009 10:00 am

Leggo solo ora......porca paletta!!!
Ieri quando ho saputo che era incinta in un angolino del mio cervello ho sentito un "mah....", pensavo fosse solo un pò di invidia buona...e invece!!
Rimango attonita come sempre quando succede....
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » dom nov 22, 2009 11:16 am

Ieri non mi sono collegata e leggo solo ora...mamma mia che enorme tristezza...ma questa non ce la leviamo più dalle palle???? Uffa!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » dom nov 22, 2009 11:21 am

Cavolo...manco un giorno..e guada che succede...a me personalmente la storia puzzava un pò.......la scena del test era troppo simile a saragiulia......ora è troppo dice di pentirsi ci racconta quella che sembrerebbe la verità e poi si ripresenta sotto altre spoglie....ma VAI VIA VAI!!!!!!!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » dom nov 22, 2009 11:24 am

Azz... 40 pag di thread.. dov'è il punto della svolta?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 22, 2009 11:25 am

Flavia75 ha scritto:Auguri cara!

Che bello!

Carino il modo in cui glielo hai detto e bravo lui ad aver afferrato... con il mio non avrei avuto spèeranza :cisssss:
Flavia leggi il post....è un po lungo ma merita
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » dom nov 22, 2009 12:35 pm

Fino ad ora sono stata zitta, ma il concorso di Chiaretta è la goccia che fa traboccare il vaso.
Denunciamola subito.
Deve capire che non è questo il modo giusto per far passare il tempo.
E' una bambina con la quale le buone maniere non servono.
Deve avere una punizione e siccome non possiamo mandarla a letto senza cena,
è giusto che facciamo questa benedetta denuncia.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom nov 22, 2009 12:44 pm

si anche io credo che bisognerebbe denunciarla!
L'altra volta ha usato foto di una bimba non sua, ora di una persona. Poi c'è il discorso del concorso...
Va punita sonoramente!!!
Rispondi