ehi bellezze, c'è la domenica chat!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Kamillina1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio nov 12, 2009 3:25 pm

Messaggio da Kamillina1 » dom nov 22, 2009 9:58 am

ciao a tutte! posso unirmi? il nanetto rotola nel box...siamo in piedi dalle 8 tra lavoretti domestici e tentativi d sollazamento del nano...


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom nov 22, 2009 10:08 am

buongiorno bimbe!!!
sto finendo di sistemare cas apoi alle quattro andiamo a delle bancarelle in un paese qui vicino, ho dato una rassettata ai giochi di matteo, ho nascosto quelli piccoli cosi' se li vuole me li cerca e nn sono ovunque, ma ne ha ugualmente troppi aiuto sono sommersa e nn sono ancora cominciate le feste!!!

a ieri sera mia sorella alle 11 ha tagliato i capelli a kevin...appena riesco vi posto le foto!!! buonadomenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mammangi

Messaggio da mammangi » dom nov 22, 2009 10:14 am

Ciao belle, i miei si stanno tuffando tra i palloncini, la torta è in forno e la casa è uno schifo. Ah, ecco, stanno già litigando perchè di 10 palloncini devono avere per forza tutti e due lo stesso.
Buona domenica a tutte!!

Da mercoledì io ricomincio a lavorare dopo 4 anni di assenza!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom nov 22, 2009 10:17 am

Non vedo l'ora inizino anche qui le bancarelle. L'8 dicembre mi sbizzarrisco... Tanto avrò mio marito a casa che prepara bene bene il Presepe, con tutte quelle casette che ha comprato che si illuminano mi farà saltare la casa, già lo so... Ma lui adora ste che ci posso fare.

Ieri sera invece siamo stati a casa. Cena leggera e tv a letto.
fairy82

Messaggio da fairy82 » dom nov 22, 2009 10:25 am

buongiorno anche da me..........ogni tanto mi faccio sentire ma vi leggo sempre anche se nn rispondo :ehehe:
ho appena finito di rassettare casa ,come tutti i giorni del resto.
mio marito e' uscito in moto e lo aspetto per pranzo.nel pomeriggio andiamo ad una tombolata che bello sento gia aria di natale.
BABA

Messaggio da BABA » dom nov 22, 2009 10:39 am

penso siano mesi che non passo in chat!

un saluto.
misetta

Messaggio da misetta » dom nov 22, 2009 1:25 pm

salve donne... anche io qui ma vi scrivo dall'ufficio.. eh!si io lavora anche di domenica a turno e non è per niente bello....
buona giornata belle
agata74

Messaggio da agata74 » dom nov 22, 2009 2:14 pm

Ciao!
Io sto digerendo il Danubio... che bontà!
Santa Luvetta ispiratrice!
Rispondi