come vestire il neonato nel marsupio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab nov 21, 2009 10:47 pm

Il poncho è solo suo, gliel'ha fatto la nonna.
Però ne ho visti di bellissimi (e non rosa!) della Mhug, e qualche tempo fa Solange aveva linkato un sito in cui era acquistabile anche un "poncho doppio" per mamma&bimbo, non riesco a ritrovare il topic ma puoi chiedere a lei.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab nov 21, 2009 11:00 pm

Il poncho di Solange è bellissimo!! Ma al momento è fuori dalla mia portata, ahimè!
Mhug è una catena di negozi?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab nov 21, 2009 11:19 pm

Dimenticavo, se non sbaglio la babybjorn fa anche le apposite copertine per i marsupi
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom nov 22, 2009 8:36 am

bisogna tener conto che il marsupio è una specie di giubbottino per loro, più c'è il nostro calore... io la vesto come me, body felpatino a manica lunga e felpotta di ciniglia abbastanza stretta (così entra nel marsupio!) calzine doppie o calze e pantofoline di lana cotta, cappellino leggero perchè suda, e pantaloni di pail sopra il poncho che è facile da togliere perchè appunto al supermercato si crepa di caldo!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » dom nov 22, 2009 7:56 pm

leylia ha scritto:Il poncho di Solange è bellissimo!! Ma al momento è fuori dalla mia portata, ahimè!
Mhug è una catena di negozi?
cusami leggo solo ora, la Mhug è una marca, famosa per fasce e accessori vari, puoi acquitare on line, la qualità è ottima, anche se sono piuttosto carucci.
Rispondi