finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab nov 21, 2009 8:21 pm

puffetta ha scritto:si l'unica persona vera è simona, che poi sono io!
foto spinte? ero in costume,... cmq va beh
ma non ti vergogni ,io avevo creduto in te,non ti ho parlato più ,perchè non sò cancellare ,ma come puffetta ci avevo creduto ,vergognati


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab nov 21, 2009 8:35 pm

Comunque la furba ha bloccato l'accesso su Facebook.
E' intelligente, eh!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab nov 21, 2009 8:41 pm

forse li ci sono i suoi amici che sono allo scuro di tutto e ha paura che la sputtaniamo davanti a loro !!!!!
losbanos

Messaggio da losbanos » sab nov 21, 2009 8:45 pm

urca, è tornata sotto altre mentite spoglie! 'sta ragazza ha una mania di persecuzione! :occhiodibue:
già che ne girano di sfigati!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » sab nov 21, 2009 8:56 pm

persecuzione nei ns confronti.
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » sab nov 21, 2009 9:48 pm

io scrivo pochissimo su questo forum, ma appena posso leggo 2 o 3 post a volte rispondo anche. oggi sono capitata in questo...... che tristezza e che delusione.
sinceramente frequento assiduamente un altro forum di mamme molto più piccolo di questo e tempo fà abbiamo avuto problemi con un utente dal nick PUFFETTA ..... sarà una coincidenza ma quando un giorno qua da voi ho letto il suo nick mi è preso un colpo e ho subito pensato a lei. stà qua pare si sia inventata una storia dove il marito la picchiava e aveva cominciato a picchiare anche il bimbo di 5 mesi, alcune utenti hanno cercato di aiutarla per scappare di casa, poi è stata smascherata perchè l'ip non corrispondeva a dove diceva di scrivere lei....... è stata bannata ma la storia la conosco fino a qua perchè poi gli amministratori hanno spostato tuuto nella loro sezione per non inquinare il forum.

ecco sarà solo una coincidenza, ma io a "pelle" setivo già che come persona non andava, anche se non frequento moltissimo il forum.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab nov 21, 2009 9:57 pm

pancia ha scritto:niente sarcasmo pancinico amiche, lenina mi ha appena avvisata per mp stavo venedno a cancellare, sono appena entrata nel sito di ritorno da un convegno e ho solo visto il titolo dle post (non c'ho tempo di legegre tutto perchè sto uscendo) e volevo lasciarele mie congratulazioni, ora che mi avete avvisata le ritiro e lancio una maledizione di quelle alla alex drastico... puffé te possino venì brufoli in faccia epr tutti i giorni che c'hai prese per il culo e che il tuo alito puzzi di sarde in saòr ogni volta che devi parlare con un ragazzo!!! tié, l'anatema è partito e non può fermarsi!
panciatiadoro
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 21, 2009 9:58 pm

cancello io Ambra....ciao
Rispondi