Io i miei alunni li faccio uscire ogni qualvolta sia possibile almeno per 20 minuti.
Al rientro rendono di più e lavorano meglio!
Quando piove noto la differenza: l'aria rinfresca davvero le idee e rilassa la mente!
infatti erin, solo che questa è una scuola di suore che assume le insegnanti direttamente e mi fa davvero specie che la madre superiora che decide tutto, non possa dire nulla sulle decisini delle insegnanti. comunque farò un giro delle scuole in questa settimana.
...e per tenerli seduti tutti quelle ore come fanno?
pensa che le maestre di mia fliglia, prima, se vedono che i bambini sono distratti causa stanchezza, li portano a fare un momento di ricreazione suppletivo in una piccola palestra che nessuno usa.
moon373 ha scritto:Io i miei alunni li faccio uscire ogni qualvolta sia possibile almeno per 20 minuti.
Al rientro rendono di più e lavorano meglio!
Quando piove noto la differenza: l'aria rinfresca davvero le idee e rilassa la mente!
...le maestre di mio figlio, con la scusa che c'è un fantomatico bambini (nel senso che non si è mai capito chi sia) che è allergico a boh, non li portano MAI fuori e poi si lamentano che alla fine della giornata sono "esauriti"