finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » sab nov 21, 2009 4:11 pm

quanto tempo perso per niente... mi dispiace solo per noi che viviamo davvero questi mesi di attesa, essere prese per il culo è sentirsi ancora più sole.
Sono sola con la "sòla", è il nostro nuovo motto? ehehheheh


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 21, 2009 4:11 pm

willy69 ha scritto:Quando ho letto di come l'aveva comunicato romanticamente al maritino mi è sembrata una scena da film,come l'ho invidiata perchè miomarito ancora deve digerire la cosa...Però anche se sono nuova di questo forum(e vera giuro!) non mi accanirei ancora con parolacce etc,non credo sia questo lo spirito che ispira NOIMAMME no?

Tanto ora si controlla pure te, che ti credi?
:fing:
vic

Messaggio da vic » sab nov 21, 2009 4:12 pm

pancia ha scritto:quanto tempo perso per niente... mi dispiacesolo eprnoi che viviamo davvero questi mesi di atesa, essere prese per ilc ulo è sentirsi ancora più sole.
Sono sola con la "sòla", è il nostro nuovomotto? ehehheheh
:marika: e questo è un abbraccio vero!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab nov 21, 2009 4:12 pm

puffetta ha scritto:grazie! l'unica simpatica in sto forum
ahahah grazie per l'apprezzamento anche se non ci siamo mai cacate prima, quindi l'unica simpatica mi sembra davvero eccessivo!
ma confermo quello che ho detto impegna meglio il tuo tempo, dagli il giusto valore invece di bighellonare tra il reale e la fantasia!
va da sè che sarebbe opportuno tu lasciassi perdere questo forum una volta per tutte, ma credo tu lo abbia capito già da sola...
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab nov 21, 2009 4:13 pm

pancia ha scritto:niente sarcasmo pancinico amiche, lenina mi ha appena avvisata per mp stavo venedno a cancellare, sono appena entrata nel sito di ritorno da un convegno e ho solo visto il titolo dle post (non c'ho tempo di legegre tutto perchè sto uscendo) e volevo lasciarele mie congratulazioni, ora che mi avete avvisata le ritiro e lancio una maledizione di quelle alla alex drastico... puffé te possino venì brufoli in faccia epr tutti i giorni che c'hai prese per il culo e che il tuo alito puzzi di sarde in saòr ogni volta che devi parlare con un ragazzo!!! tié, l'anatema è partito e non può fermarsi!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

moio
m'è venuta la ridarella oggi
pancia

Messaggio da pancia » sab nov 21, 2009 4:13 pm

che poi s'era pure muppettizzata sta str... No, ci vuole una presidentessa dei Muppet che permetta di assumere l'identità muppettina oppure ciccia!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab nov 21, 2009 4:13 pm

sono sola con la sòla è bellissimo ahahaha

lupì stavo per scriverlo io
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 21, 2009 4:14 pm

Magui ha scritto:Peccato mi divertivo adesso
Mi sa che le ho fatto venire un po' di strizzetta,eh?
Penso proprio di si,tu e la minaccia di denuncia avete dato il colpo finale!
Rispondi