finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab nov 21, 2009 3:54 pm

E sai qual è la cosa brutta?
Che dopo averti mandato a fanculo mi sento male, perchè io non sono così, perchè io detesto trattare male la gente, prenderla in giro, non capire se davvero ha bisogno di un aiuto.
Per me tu puoi essere chiunque cara Simona, puoi prendermi in giro tutta la vita, ma IO ho la possibilità di andare in giro a testa alta,perchè se sto male lo dico, se sbaglio chiedo scusa, se ho problemi psicologici chiedo una mano, se tratto male una persona mi sento il cuore spezzato, anche se non la conosco e se mi ha trattato come una deficiente, se ha giocato con me, con i miei sentimenti.
Quindi alla fine la piccola sei tu, tu e la tua pochezza mi fate pena, ma davvero.
Io a 20 anni non pensavo a prendere in giro un forum di mamme, avevo una vita piena...se tu non ce l'hai mi puoi fare solo pena.
E non ridere Simona, non è per niente bello fare PENA.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 3:55 pm

puffetta ha scritto:l'elenco l'ho già fatto
Facciamo che se se ne trovano ancora si vanno poi a cercare i proprietari di tutte le foto che hai usato e vediamo cosa ne pensano?
Sai che hai fatto qualcosa di illegale vero?

è illegale usare foto altrui senza permesso sappilo.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:55 pm

puffetta ha scritto:lui non lo toccare capito zoccola? fatti i cazzi tuoi!!!!!!!!!!
Attenzione amica bella queste sono offese pesanti per le quali c'è il codice!
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:55 pm

Lupina ha scritto:Su, banniamola.

Basta infierire, banniamo l'IP.


Ah, dimenticavo: sappi che noi sappiamo chi sei, e pure che hai rubato le foto dagli album di amici e parenti. E che hai usato le loro identità.
Sai che ci sono gli estremi per una denuncia penale? Abbiamo tutte le prove, tutti possono vederle. Ed è inutile che smanetti per cancellarle, le abbiamo salvate sui nostri pc.

Rubare foto di bambini è REATO. Così come fingere di essere persone REALMENTE ESISTENTI.
scusatemi. ciao
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:56 pm

Mammatitta ha scritto:Attenzione amica bella queste sono offese pesanti per le quali c'è il codice!
lei fa a meno di nominare il mio moroso!
ciao
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab nov 21, 2009 3:56 pm

puffetta ha scritto:lui non lo toccare capito zoccola? fatti i cazzi tuoi!!!!!!!!!!
Povero davvero, è anche più grande di te...
Ma poi troverà una più matura,sai?
E rimarrai sola.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 21, 2009 3:56 pm

Lupina ha scritto:Su, banniamola.

Basta infierire, banniamo l'IP.


Ah, dimenticavo: sappi che noi sappiamo chi sei, e pure che hai rubato le foto dagli album di amici e parenti. E che hai usato le loro identità.
Sai che ci sono gli estremi per una denuncia penale? Abbiamo tutte le prove, tutti possono vederle. Ed è inutile che smanetti per cancellarle, le abbiamo salvate sui nostri pc.

Rubare foto di bambini è REATO. Così come fingere di essere persone REALMENTE ESISTENTI.
Grande Lupi,devo chiedere bene a mia cognata che lavora proprio per la polizia postale su queste cose.
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:57 pm

lenina ha scritto:Facciamo che se se ne trovano ancora si vanno poi a cercare i proprietari di tutte le foto che hai usato e vediamo cosa ne pensano?
Sai che hai fatto qualcosa di illegale vero?

è illegale usare foto altrui senza permesso sappilo.
davvero? non lo sapevo!
cmq scusatemi, promesso non rompo + le palle. ora me ne vado . addio
Rispondi