finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:41 pm

betty matteo ha scritto:a e sarei io???????????
se ti senti cosi forse lo sei. io non ho specificato il nome.
cmq per rispondere a non mi ricordo chi, ora mi sento come una che sta raccontando la parte veritiera della sua vita.
ora vado, stasera ho una festa con il motoclub e devo andare ad aiutare. almeno sarò con persone che non si credono tutto io ma che credono in me sapendo i miei difetti e la storia che ho vissuto


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:42 pm

Scusate torniamo tutte alle nostre normali attività forumistiche lasciamo stare sta poraccia?
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:42 pm

superstrafra ha scritto:volevo dire di lasciar perdere il lavoro di modella e di cercare qualcosa che ti impegni per diverse ore ogni giorno. e qualche lavoro nel sociale? si può anche fare a titolo volontario sai, visto che comunque di tempo a disposizione ne hai...
il lavoro da modella lo faccio per portarmi a casa i soldi visto che non trovo nient'altro
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 21, 2009 3:42 pm

Ah, bannate anche Normuz, dato che avete tempo.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 21, 2009 3:43 pm

guarda nn prendere x il culo era riferito ame perche' erA IN RISPOSTA A UNA MIA QUOTAZIONE


ABBANDONO NN TI SOPPORTO PIU'
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab nov 21, 2009 3:43 pm

puffetta ha scritto:se ti senti cosi forse lo sei. io non ho specificato il nome.
cmq per rispondere a non mi ricordo chi, ora mi sento come una che sta raccontando la parte veritiera della sua vita.
ora vado, stasera ho una festa con il motoclub e devo andare ad aiutare. almeno sarò con persone che non si credono tutto io ma che credono in me sapendo i miei difetti e la storia che ho vissuto

svegli sono !!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:44 pm

lenina ha scritto:Vedi puffetta è la tua seconda o forse terza confessione sincera.

l'altra volta mentre ci confessavi cose verissime (di essere single fra l'altro) a nome sara_giulia ti ri iscrivevi con nome puffetta e dicevi con simo_kawa di non essere sara_giulia.

Troppe confessioni strappalacrime fanno perdere di credibilità sai?

Mai sentita la favola di al lupo al lupo simona?

Perchè penso che l'unica identità "vera" sia poi quella di Simona no?
Quella delle foto un po' spinte ecc...
si l'unica persona vera è simona, che poi sono io!
foto spinte? ero in costume,... cmq va beh
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab nov 21, 2009 3:44 pm

Mammatitta ha scritto:Scusate torniamo tutte alle nostre normali attività forumistiche lasciamo stare sta poraccia?
ma veramente.
Lasciamola a chi davvero la capisce poveraccia.
Rispondi