finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 21, 2009 3:35 pm

lenina ha scritto:ma davvero? sai che non l'avrei mai detto.

Ora passiamo a quelli maschili?
Leni,ma quanti ce ne sono ancora?E tu li avevi sgamati tutti?Sei troppo avanti!!!


Nau

Messaggio da Nau » sab nov 21, 2009 3:36 pm

puffetta ha scritto:sto parlando. levati tu
Ma che fai rispondi pure? Incassa e zitta.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 3:36 pm

puffetta ha scritto:quelli maschili nessuno tranne va beh ma tanto lo sapete il finto marito di sara giulia.
dato che siete cosi brave con gli indirizzi ip controllate
ma non è più elegante se ce li dici tutti tu e poi la finisci?

Se no fra un mese siamo di nuovo qua e diventa noiosa.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab nov 21, 2009 3:36 pm

Erin-75 ha scritto:di qualche altra ladra di foto, visto che di certo le foto non sono di quel blog ma prese da altri siti/blog di cucina
i foodblogger sono delle iene se la pigliano la conciano per le feste, sono giustamente gelosissimi delle loro foto e delle loro creazioni
Chissà la magacirce cosa ne penserebbe ....

http://sony.blogratuito.com/SONY-b1/Tor ... -b1-p2.htm

http://www.magacirce.it/torte-tradizionali.html
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab nov 21, 2009 3:36 pm

superstrafra ha scritto:dunque di chi erano le foto?
ma non ce l'hai qualche amica?
perchè non ti trovi un lavoro lasciando perdere quello delle modelle succinte?
mi pare che tu sia giovane e che tu abbia tempo da investire in una ricerca proficua oltre che investire tempo nelle cure di cui effettivamente tu stessa ti rendo conto di avre bisogno...
U' t'adoro.
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:36 pm

superstrafra ha scritto:dunque di chi erano le foto?
ma non ce l'hai qualche amica?
perchè non ti trovi un lavoro lasciando perdere quello delle modelle succinte?
mi pare che tu sia giovane e che tu abbia tempo da investire in una ricerca proficua oltre che investire tempo nelle cure di cui effettivamente tu stessa ti rendo conto di avre bisogno...
ce le ho le amiche e anche tante. cosa c'entrano le modelle succinte?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » sab nov 21, 2009 3:36 pm

puffetta ha scritto:che scuse devo farvi tanto non mi prendereste in considerazione. cmq se proprio volete saperlo,a luglio 2008 ho abortito contro la mia volontà e l'unico modo per superare questa cosa è fingere perennemente di essere incinta. Non me ne frega niente se ingrasso perchè mi fa star bene vedermi con la pancia (anche se in realtà è solo grasso). tutte le mie amiche sono incinta e io ci sto male, il mio compagno non capisce come sto e io devo fingere. fingo persino quando sono insieme alle mie amiche, fingo di essere felice per loro ma dentro di me devo sforzarmi di pensare di non essere triste che tanto sono incinta anche io (mentre non è vero). sto andando in cura da una psicologa, nessuno lo sapeva (ora lo sapete voi), non riesco a superarla. e ok vi chiedo scusa per qualsiasi balla che vi ho raccontato, mi spiace. mi sto facendo aiutare quindi è già un passo avanti.
Ti serve una PSICHIATRA ma di quelle brave.
Sei una irripsettosa, una cretina che si prende gioco degli altri, non sai neanche cosa vuol dire perdere davvero un bambino e mi accodo a Paola M con un bel sonoro VAFFANCULO che non ho potuto dirti 2 mesi fa quando davvero io stavo abortendo e tu ti divertivi a coglioneggiare di nuovo tutte noi senza rispetto.
Per cui che tu sia vera, falsa o presunta beccati sto vaffanculo e vacci.
Sara, giulia, simona, sonia o chi cazzo sei tu.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 21, 2009 3:36 pm

Nat ha scritto:ma perchè tanto per cambiare non fai finta di essere intelligente ? aahaaahahahha
lo so è più facile fingersi incinta ma almeno aggiungi una variante nuova e sconosciuta
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi