finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab nov 21, 2009 3:26 pm

Lupina ha scritto:Per curiosità: di chi è il blog che hai in firma?
di qualche altra ladra di foto, visto che di certo le foto non sono di quel blog ma prese da altri siti/blog di cucina
i foodblogger sono delle iene se la pigliano la conciano per le feste, sono giustamente gelosissimi delle loro foto e delle loro creazioni


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:27 pm

Bibi ha scritto:Ok. NOn capisco il nesso però con il raccontare fandonie su forum di mamme.
Alcune di noi hanno passato la stessa tua esperienza, ma non per questo si son messe poi a pigliare per i fondelli altre persone.
Credo che effettivamente tu abbia bisogno di uno psicologo che ti aiuti a capire e ad andare a fondo, noi di certo non possiamo farlo.
Ti invitiamo però, se in futuro sentirai ancora la necessità di fingerti incinta, di andarlo a fare altrove. Grazie.
Se vuoi un forum te lo suggerisco io :ehehe:
Erin-75 ha scritto:eccerto vorrei vedere, da una che in una delle sue identità aveva tatuata la svastica, mi aspetto pure che sia un nordista razzista
della svastica me ne ero dimenticata...ma non era la faccia di Mussolini?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 3:27 pm

puffetta le altre identità qui le ragazze sono curiose, sei in vena di confessioni mettile tutte no?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » sab nov 21, 2009 3:27 pm

Mammatitta ha scritto:Se vuoi un forum te lo suggerisco io :ehehe:
Volevo farlo io ma semmai le mando un mp :ahahaha:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab nov 21, 2009 3:27 pm

Mammatitta ha scritto:Se vuoi un forum te lo suggerisco io :ehehe:



della svastica me ne ero dimenticata...ma non era la faccia di Mussolini?
evvabbe' magari mi ricordo male io, ma siamo lì :cisssss:
puffetta

Messaggio da puffetta » sab nov 21, 2009 3:28 pm

la casa non era mia...
la mia casa è un bilocale ed è veramente disordinata
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab nov 21, 2009 3:28 pm

Bibi ha scritto:Volevo farlo io ma semmai le mando un mp :ahahaha:
Ti amo Bibi!
Patty73

Messaggio da Patty73 » sab nov 21, 2009 3:29 pm

puffetta ha scritto:perchè quella gran zoccola di mia madre (scusate il termine) pensava che non fossi in grado di tirare su un bambino e il mio moroso perchè diceva che non era il momento adatto che non abbiamo soldi (lavora solo lui) viviamo in un bilocale e effettivamente siamo insieme da poco
Saranno gli ormoni della gravidanza (reale) ma io ci rimango sempre male. Davvero come può passarti per la testa di raccontare certe cose? Sarebbe stato più facile e costruttivo raccontare le tue angoscie, sicuramente in questo forum avresti trovato persone pronte a tenderti la mano. Dici il moroso...quindi bugia che sei sposata??? Sbaglio o prima nel tuo avatar eri in abito da sposa??
Dio che delusione! Per fortuna c'è gente che riesce a capire e a scoprire le magagne...un grazie a queste persone
Rispondi