Seno duro ora

Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Seno duro ora

Messaggio da betty matteo » sab nov 21, 2009 2:20 pm

ho il seno duro solo sopo du eore di poppata, ce l'avevo cosi' i primi giorni quando e' arrivata la montata, nn mi fa male ma e' un po' fastidioso e vedo che il primo minuto kevin si stacca di continuo e quando si stacca il latte continua a uscire per 5 secondi, propio a zampillo!!!

fino a qualche giorno fa il seno era morbido come e' sempre stato dal 1 mese di kevin , la notte ciucia ancora ma nn so se mangia, e il giorno mangia con gli stassi orari ne piu' ne meno, ho solo paura di rischiare l'ingorgo o nn puo' succedere?
se succede me ne accorgo in tempo?
il seno nn mi fa male e dopo la poppata nn e' piu' cosi' duro.
ma prima della poppata sento come delle zolle, lui dopo quel minutino iniziale poppa bene .
cacca e pip normale.


come mai????


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 2:23 pm

facci attenzione e se senti male svuota un po', magari ha stimolato di più a vuoto e ti ha creato un po' di sovvraproduzione.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 21, 2009 5:55 pm

uffi mi sono fatta la doccia e sono peggiorata, ora mi faceva male un seno ed era bordo,
ho attaccato kevin e me l'ha svuotato un po' ma siccome era strapieno tanto che kevin ha strasbordato pure, nn si e' voluto attaccare all'altro che sta diventando duro, nn riesco a spremerlo bene mi fa male il capezzoli ma nn ho taglietti....nn ditemi che devo usare il tiralatte vi prego!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 21, 2009 5:58 pm

un altra cosa e' legato a questo il fatto che kevin ha fatto un sacco di cacca oggi e verde scuro? ma propio tanta e grumosa, ma lui e' lo stesso nn sembra stare male...sono io che sto male!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 6:29 pm

betty matteo ha scritto:uffi mi sono fatta la doccia e sono peggiorata, ora mi faceva male un seno ed era bordo,
ho attaccato kevin e me l'ha svuotato un po' ma siccome era strapieno tanto che kevin ha strasbordato pure, nn si e' voluto attaccare all'altro che sta diventando duro, nn riesco a spremerlo bene mi fa male il capezzoli ma nn ho taglietti....nn ditemi che devo usare il tiralatte vi prego!!!
faresti bene a non usarlo ma a fare impacchi.

Se tu svuoti molto la produzione aumenta ancora mentre bisogna farla diminuire.

Prendi anche una tachipirina se hai dolore.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 21, 2009 6:30 pm

betty matteo ha scritto:un altra cosa e' legato a questo il fatto che kevin ha fatto un sacco di cacca oggi e verde scuro? ma propio tanta e grumosa, ma lui e' lo stesso nn sembra stare male...sono io che sto male!!!!
tanta cacca perchè ha mangiato tanto i colori non contano.
Rispondi