io sono stata a letto 4 giorni perchè mi coincideva con in fine settimana...
sto ancora aspettando le risposte ed in settimana dovrebbero arrivare...
fatti coccolare in questi giorni come ho fatto io..
sinceramente io a letto ci sono stata solo 1 giorno e mezzo,poi divano.devo dire che fino a ieri sera ero ancora indolenzita e la pancia era dura nonostante le medicine.oggi mi sento meglio....però dovrò aspettare 4 settimane (e ne sono contenta,perchè se non chiamano vuol dire che è tutto ok)
mah per me non tanto,ero molto più preoccupata per l'esame (ancora per me è una cosa che non mi è piaciuta per niente,come atto in sè) e non vedevo l'ora di arrivare ad oggi.
per i risultati non sono preoccupata perchè tanto quello è e non cambia mica.
noi l'abbiamo fatta solo perchè se c'è qualcosa siamo preparati,ma non abbiamo preso mai in considerazione soluzioni estreme.
ultimo aggiornamento.. oggi sono arrivati i miei risultati dell'amnio.... mi confermano il pisellino ed è tutto ok!!!!
non sapete che sollievo.. l'attesa di ha veramente distrutta...
val3nt1na ha scritto:mah per me non tanto,ero molto più preoccupata per l'esame (ancora per me è una cosa che non mi è piaciuta per niente,come atto in sè) e non vedevo l'ora di arrivare ad oggi.
per i risultati non sono preoccupata perchè tanto quello è e non cambia mica.
noi l'abbiamo fatta solo perchè se c'è qualcosa siamo preparati,ma non abbiamo preso mai in considerazione soluzioni estreme.
sì l'eco l'ho fatta lunedì,anche prolungata,così abbiamo contato le dita dei piedini delle manine le costole visto lo stomaco......ma niente.non se ne stava mai fermo.
non abbiamo visto il sesso.