Oscillococcinum

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 12, 2009 10:34 am

Cristina81 ha scritto:ho chiesto al mio farmacista di fiducia stamattina e me lo ha sconsigliato.ha detto che è meglio prendere del betotal,ma che quelle cose non sono efficaci (e lui avrebbe interesse a vendermelo). :mumble:
bella domanda
a volte mi capita di andare in farmacia convinta di prendere un prodotto e vengo indirizzata su uno diverso, magari anche piu' caro, non so quanto interesse economico possa esserci nel suo consiglio e quanto reale buonsenso...Io ho letto che questo e' un rimedio omeopatico che va per la maggiore negli stati uniti ed e' usato con successo da 60 anni


Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 12, 2009 11:43 am

Cristina81 ha scritto:ho chiesto al mio farmacista di fiducia stamattina e me lo ha sconsigliato.ha detto che è meglio prendere del betotal,ma che quelle cose non sono efficaci (e lui avrebbe interesse a vendermelo). :mumble:
secondo me dipende da quanto uno (sia farmacista che medico) si avvicina alla medicina naturale oppure no.
Sai ci sono diverse scuole di pensiero ...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun nov 16, 2009 5:34 pm

Simo72 ha scritto:bella domanda
a volte mi capita di andare in farmacia convinta di prendere un prodotto e vengo indirizzata su uno diverso, magari anche piu' caro, non so quanto interesse economico possa esserci nel suo consiglio e quanto reale buonsenso...Io ho letto che questo e' un rimedio omeopatico che va per la maggiore negli stati uniti ed e' usato con successo da 60 anni
ma infatti.
io sono molto scettica a dire il vero.e lui appena gli ho chiesto cosa ne pensavo mi ha detto "tu ci credi??".

forse perche' anni fa feci una lunga cura omeopatica che non è servita praticamente a nulla??
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab nov 21, 2009 8:41 am

Scusate ma come si somministra?
L'ho preso ieri ma nella scatola oltre alla fialette non ci sono indicazioni?
grazie
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab nov 21, 2009 8:59 am

Simona* ha scritto:Scusate ma come si somministra?
L'ho preso ieri ma nella scatola oltre alla fialette non ci sono indicazioni?
grazie
come prevenzione prendi una fialetta alla settimana per tutto l'inverno.
Ai primi sintomi influenzali o di raffreddamento io ne assumo il primo giorno 3 il secondo 2 il terzo 1.
Mi raccomando sempre a stomaco vuoto.
Anch'io francamente non ci credevo eppure, con me, funziona.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » sab nov 21, 2009 1:33 pm

ieri la farmacista mi ha detto che prenderlo adesso per prevenzione è un po' tardi.
conviene cominciare il prossimo settembre.
comunque ho parlato con 3 farmaciste, tutte mi dicono cose diverse... booo
Giulia

Messaggio da Giulia » sab nov 21, 2009 5:11 pm

evelina73 ha scritto:ieri la farmacista mi ha detto che prenderlo adesso per prevenzione è un po' tardi.
conviene cominciare il prossimo settembre.
comunque ho parlato con 3 farmaciste, tutte mi dicono cose diverse... booo
io il primo anno ad ale ho cominciato a novembre.. io inizierei lo stesso, e poi l'anno prossimo riprendi da settembre
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab nov 21, 2009 8:30 pm

io ho cominciato a darlo ora a Greta che ha l'ennesimo raffreddore con catarro. ieri sera la prima dose e pare il raffreddore non sia esploso. Vi aggiorno.
Sul prezzo conviene la scatola da 30 dosi.
Rispondi