situazione familiar-biologica....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 20, 2009 10:15 pm

Grazie ragazze, siete care come sempre!

Più che Lourdes che è un attimo scomodo, avevamo pensato al collare di s. vicinio di sarsina che è a 2 passi!!!!!
ormai siamo veramente alla frutta...

tommy ha avuto diarrea acnhe stamattina nonostante il tiorfix, linda ha finito l'antibiotico stasera ma ha il torace pieno di macchioline da stamattina... suppongo che sia stato il dosaggio super dell'antibiotico da 10 giorni....
almeno stanotte sono riuscita a dormire (a parte la somministrazione farmaci) perché linda sembra aver ripreso i soliti orari.....


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven nov 20, 2009 10:21 pm

la eli ha scritto:Grazie ragazze, siete care come sempre!

Più che Lourdes che è un attimo scomodo, avevamo pensato al collare di s. vicinio di sarsina che è a 2 passi!!!!!
ormai siamo veramente alla frutta...

tommy ha avuto diarrea acnhe stamattina nonostante il tiorfix, linda ha finito l'antibiotico stasera ma ha il torace pieno di macchioline da stamattina... suppongo che sia stato il dosaggio super dell'antibiotico da 10 giorni....
almeno stanotte sono riuscita a dormire (a parte la somministrazione farmaci) perché linda sembra aver ripreso i soliti orari.....

Uddio, ma io me lo ricordo questo coso qua che dici te!
E' quello scapolare che mettono agli indemoniati? Mi ricordo di aver visitato la chiesa di Sarsina, e qualcuno mi deve aver raccontato questa cosa... iihh, che pauuuura!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 20, 2009 10:28 pm

Lupina ha scritto:Uddio, ma io me lo ricordo questo coso qua che dici te!
E' quello scapolare che mettono agli indemoniati? Mi ricordo di aver visitato la chiesa di Sarsina, e qualcuno mi deve aver raccontato questa cosa... iihh, che pauuuura!
sì, sì! è proprio quel collare lì!
mi ricordo che da bambina era consuetudine andare a sarsina a farsi mettere il collare almeno una volta l'anno!
e che sappia io, fanno ancora gli esorcismi!!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab nov 21, 2009 11:01 am

:red: ehm del collare di sarsina te lo volevo dire ma pensavo di offenderti......... :cisssss:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab nov 21, 2009 11:03 am

OT
anni fa lavoravo in una scuola della campagna veneta.siccome questo bambino era molto tranquillo e un po' effeminato (disegnava cuoricini dappertutto...) sua mamma l'ha portato dall'esorcista e gli ha fatto indossare una maglietta intrisa di erbe per 2 settimane (l'ho vista io!).

ovviamente non mi riferisco a voi,eli!!!!!! era per dire fino a dove si spinge la gente
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab nov 21, 2009 11:33 am

Eli... :marika:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab nov 21, 2009 11:21 pm

val3nt1na ha scritto:OT
anni fa lavoravo in una scuola della campagna veneta.siccome questo bambino era molto tranquillo e un po' effeminato (disegnava cuoricini dappertutto...) sua mamma l'ha portato dall'esorcista e gli ha fatto indossare una maglietta intrisa di erbe per 2 settimane (l'ho vista io!).

ovviamente non mi riferisco a voi,eli!!!!!! era per dire fino a dove si spinge la gente
mioddiooo! ah ah ah

comunque, il collare di s. vicinio.... non ce li porterei, eh... non sono proprio quella che si dice una credente!
fra l'altro, spero che il cerchio si sia chiuso. lo dico a bassa voce:

oggi i bimbi stanno benone!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab nov 21, 2009 11:25 pm

oh marò
e ci credo che sei stanca/stressata/in crisi nera,
chi non lo sarebbe?
sembra un incubo!
Rispondi