Bellezze chat del venerdi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

ciao a tutte

Messaggio da cristina69 » ven nov 20, 2009 2:00 pm

ciao ragazze arrivo tardi,mattinata piena ho voluto tenermi impegnata per non pensare ....mancano 4 giorni all arrivo del ciclo,so che arriverà ma la speranza è l ultima a morire :ola: stasera torna dopo 5 giorni il maritino....mi è mancato tantissimo ,peccato lunedì riparta :( tempo uggioso tanta fortuna a tutte


Patty73

Messaggio da Patty73 » ven nov 20, 2009 2:16 pm

Ciao ragazze, oggi grandi pulizie..così domani sono libera e mi dedico ai capelli (ci metto tanto anche se non sono lunghi ma solo crespi) e mi sbarbo le gambe..già piango perchè userò l'epilatore..che du maroni!!! Ho preparato il pranzo: penne panna e pancetta e verdura lessa per 2° se ci va. Aspetto il mio amore che è per strada..
puffetta

Messaggio da puffetta » ven nov 20, 2009 2:18 pm

buongiorno donne...
ieri sera alla fine sono andata al pronto soccorso odontoiatrico, risultato sono tornata a casa alle 3 di stamattina sotto effetto dell'antidolorifico e ora non mi fa male. speriamo che duri questo effetto!! in compenso sono a casa dal lavoro perchè stamattina non mi sono svegliata, quindi mi faccio il weekend lungo!! però ora mestieri... baci baci
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven nov 20, 2009 3:34 pm

Ragazze correte in bellezze 7!!!!!!!!!!!!!Puffetta ha una news...
Pass

Messaggio da Pass » ven nov 20, 2009 4:04 pm

Ciao a tutte e buon pomeriggio! Finalmente manca poco al sabato... domani se tutto va bene vado a Bologna a fare le ultime spese per la preparazione della valigia dell'ospedale!!! Va beh sono già in ritardo... ma io arrivo sempre all'ultimo!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 20, 2009 4:04 pm

Vado subito!
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » ven nov 20, 2009 4:41 pm

stamattina ho messo paura a tutti!! mi sono svegliata stanotte con dei dolorini alla schiena e alla panza, poi stamattina contrazioni.... la grande famiglia in ansia :sticazzi: , ma adesso si è calmato tutto ...
così mi sono decisa e mi sono fatta accompagnare a ritirare gli esiti del tampone che erano pronti da 15 gg (era ora!). si sa mai che si decida sto pisellino! intanto non ha ancora un nome quindi credo che aspetterà! :ahahaha:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven nov 20, 2009 5:03 pm

Ciao ragazze. Sono in ufficio e sto guardando l'orologio: manca ancora un'ora e poi si pensa al week-end. Devo pulire casa e iniziare i preparativi perchè domenica Agata compie 3 anni e le facciamo una bella festa.
Ciao a tutte.
emanuela
Rispondi