Non era influenza A, sono stata ricoverata d'ugenza per infezione renale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sabrinatricomi

Non era influenza A, sono stata ricoverata d'ugenza per infezione renale

Messaggio da sabrinatricomi » gio nov 19, 2009 10:11 pm

Ciao a tutte amiche mie, scusate se sono scomparsa ma ho visto l'inferno per 7 giorni consecutivi. Vi avevo lasciato la settimana scorsa dicendovi che avevo preso l'influenza A (perchè i medici mi avevano detto che probabilmente era questa), e invece al terzo giorno di febbre, arrivata a 41, con brividi talmente forti da sembrare attacchi di epilessia, mi portano d'urgenza in ospedale. Risultato? Infezione ai reni: era questa che provocava febbre, brividi e coliche renali che si presentavano per ben 3 volte al giorno. Ne sono uscita devastata, già è pesante una sola colica; pensate che vuol dire averne 3 al giorno per 6 giorni accompagnate da febbre a 41!!! Mi hanno somministrato Piperital (pennicellina) e tachipirina; adesso sto meglio ma sono tornata a casa ricolma di liquidi, non posso più muovermi, e ho legambe dolendi e gonfie come due zampogne, mi sono pesata e rispetto alla settimana scorsa la bilancia segna addirittura 6 chili in più. Immagintevi. Nel f rattempo nel reparto maternità ne ho viste di tutti i colori e ne sono rimasta un pò sconvolta, soprattutto dalle grida dei travagli che ho sentito (la mia stanza era attaccata alla sala travaglio e sala parto)... Cmq spero solo di riuscire a smaltire questo gonfiore perchè davvero, non posso muovermi più.
Sono anche preoccupata per il Piperital assunto, farà male alla mia bimba? Qualcuna di voi l'ha assunto in gravidanza?


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio nov 19, 2009 10:13 pm

non so darti pareri....ma ti mando un abbraccio per tutto quello che hai dovuto passare!!!!!!

spero tu stia meglio!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 19, 2009 10:17 pm

Stai tranquilla per la tua piccola non somministrano farmaci pericolosi, poi lei è già avanti quindi gli organi sono già formati.

Per il parto tranquillizzati anche li che le urla hanno anche una funzione di "scarico" non farti impressionare troppo.

Per il gonfiore bevi tanto vedrai che sgonfi e fa bene pure ai reni.

l'importante è che sia stato tutto diagnosticato e curato bene:nani:
ga73

Messaggio da ga73 » gio nov 19, 2009 10:17 pm

purtroppo non posso aiutarti per il medicinale che hai assunto,ma ovviamente loro sapevano che tu eri incinta no?per i liquidi in eccesso hai pensato di fare qualche massaggio drenante da qualcuno di competente?visto che il problema è stato il funzionamento dei reni forse è meglio evitare i diuretici, cerca di bere tanta acqua e riposati!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio nov 19, 2009 10:25 pm

ga73 ha scritto:purtroppo non posso aiutarti per il medicinale che hai assunto,ma ovviamente loro sapevano che tu eri incinta no?per i liquidi in eccesso hai pensato di fare qualche massaggio drenante da qualcuno di competente?visto che il problema è stato il funzionamento dei reni forse è meglio evitare i diuretici, cerca di bere tanta acqua e riposati!
Ottima idea per i massaggi, vediamo se trovo qualcuno di economico (impresa ardua di sti tempi).
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio nov 19, 2009 10:26 pm

Bentornata, un abbraccio anche da parte mia.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio nov 19, 2009 10:43 pm

bentornata e adesso riposati!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 20, 2009 8:35 am

Ti sono vicina, i problemi renali mi hanno toccato da vicino più volte :nani:

E' passata, ora rilassati e goditi la tua pancia :)
Rispondi